Ciao Lucio, sempre forte
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
ero già a nanna, ma mi sono alzato per rispondervi
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo lucio!hai la giusta mentalità, meglio non forzarsi e fare quello che più ci piace!
ora finalmente ho un week-end libero ed un po' di respiro! domani faccio di spalle e poi alleno i miei ramoscelli superiori! è incredibile quanto le mie braccia siano testarde!
ho iniziato ad allenare come si deve i tricipiti, prima lì allenavo poco xk non mi piacevano come muscolo, ora invece mi sono prefissato come obbiettivo di darci dentro e spremerli e i carichi stanno salendo!
il problema sono i bicipiti, oh è incredibile lì posso massacrare come voglio eppure restano sempre infimi.
non parlarmi di bicipiti, che mi danno veramente poche soddisfazioni
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosapendo i tuoi gusti fitness, ti sottopongo questo fisico: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...di-gymrat.html
ok che ambisci a conan, ma a me non dispiacerebbe nemmeno questo di fisico, anzi forse è già troppo grosso,cmq vorrei queste linee
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon lasciarti ingannare dal peso/definizione, gymrat è discretamente grosso, deve avere le ossa davvero leggere
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao lucio, ciao amici!!!!
Un saluto a tutti!!!!!
Sto incasinatissimo ma non vi libererete così facilmente di me... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioil 50 lo lascio a lucio
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioazz... vuoi un 55????
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioahhaha hai proprio sbagliato persona, io chiedo poco, un fisico decente e qualitativo, che abbia le sue linee, bello da vedersi....insomma altri 4-5 anni di lavoro, grazie alla mia genetica generosa
penso che un 37-38 di braccio (qualitativo) mi posso andare
tu luca che obbiettivo hai?Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioper ora ho un solo obbiettivo, che non riguarda propriamente il bodybuilding, ma è più un obbiettivo di vita: essere sereno.
il giorno che sarò sereno, mi sentirò appagato da quel poco che ho
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo luca, una frase densa di significato mi piace che pure tu sia pacato e razionale come persona, sei pure tu un animo nobile come lucio!
p.s, ti reppai!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioBuona Giornata e buon fine settimana Lucio
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBuondì lucio!!Se non ci risentiamo, mi raccomando goditi il week end con la famiglia!
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomagari fossi sereno come lucio
però mi sta dando qualche ripetizione
buon vuicchend lucio
siamo tutti alla ricerca dell'equilibrio, anche se non è così facile
quando hai bisogno, quello che posso, sempre!!!
buona domenica
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioBuon we Lucioooo
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Lucio, sempre forte... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Ciao Luciooo!
Passo per un saluto al volo, ieri e oggi sono stato iperimpegnato con il lavoro. Il liberoprofessionismo nuoce gravemente alla salute.
Ieri ho messo in atto il mio piano malefico per realizzare una buon spuntino proteico partendo dal risolatte. Mi è venuto uno schifo e non ho postato la ricetta, ma è che ho sbagliato io nel mischiare gli ingredienti.
Appena mi viene bene, ti passerò il Verbo e tu potrai usarlo con saggezza nella via uollasiana che porta al 41 di bicipite e al 18 di dimensione penifera, mentre il tuo Karma risplenderà di luce propria come lampione in tangenziale
Così è scritto....
Notte amico, a presto!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAppena mi viene bene, ti passerò il Verbo e tu potrai usarlo con saggezza nella via uollasiana che porta al 41 di bicipite e al 18 di dimensione penifera, mentre il tuo Karma risplenderà di luce propria come lampione in tangenziale
Ciao super lucio...come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo il super.quote..buona domenica lucio
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioCiao Luciooo!
Passo per un saluto al volo, ieri e oggi sono stato iperimpegnato con il lavoro. Il liberoprofessionismo nuoce gravemente alla salute.
Ieri ho messo in atto il mio piano malefico per realizzare una buon spuntino proteico partendo dal risolatte. Mi è venuto uno schifo e non ho postato la ricetta, ma è che ho sbagliato io nel mischiare gli ingredienti.
Appena mi viene bene, ti passerò il Verbo e tu potrai usarlo con saggezza nella via uollasiana che porta al 41 di bicipite e al 18 di dimensione penifera, mentre il tuo Karma risplenderà di luce propria come lampione in tangenziale
Così è scritto....
Notte amico, a presto!!!
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Ciao super lucio...come va?
infatti passo velocemente a salutarvi visto che al lavoro sono incasinato e mancano solo 2 giorni al "via"
p.s. passate a fare gli auguri ad iron89 in caffetteria ... 20 anni ... tra poco posso dire di averne 20 per gamba... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao lucio! se hai tempo, vai a vedere il video che ho postato in gallery, è un di un ragazzo con un fisico perfetto. scommetto che ti piacerà!
adesso vado a buttarmi dalla finestra... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiol'avevo visto ... anche con questo http://www.bodyweb.com/photo-gallery...cui-punto.html
adesso vado a buttarmi dalla finestra
io intendo questo:
YouTube - Sudanese Bodybuilder Elnour Ibrahiem - النور ابراهيم
buona giornata lucio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioho così tante sottoscrizioni non lette che sto male
ci sono rimasto coì male che mi eclisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiono quello lì è già troppo grosso
io intendo questo:
YouTube - Sudanese Bodybuilder Elnour Ibrahiem - النور ابراهيم
buona giornata lucio!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquante quante?????... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta