If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mannaggia a voi e i vostri peli incarniti sono andato a cercare su google e la prima pagina che c'era in immagini era bodyweb comunque sid se stai pieno come un uovo di impegni su una base di priorità fai quello che devi fare, per bw c'è sempre tempo, come ha detto luca anche se ci passi a salutare una volta al mese ci fai felici , dacci dentro papone
oggi sono a casa da solo (ancora per un po'), quindi sono tornato alla ghisa
quindici giorni circa di quasi totale inattività si fanno sentire, soprattutto nel military ero tutto uno scricchiolio e in più ho dovuto calare anche i pesi ... se non altro questo mi fa anche capire che l'allenamento ripaga, quindi prendiamola così
military
1x10 @ 10 kg
1x10 @ 20 kg
3x6 @ 30-34-32 kg
rest indicativi per sentirmi pronto alla nuova serie circa 60"
alzate laterali
3x10 @ 8+8 kg r 60"
alzate mono-laterali
3x10 @ 8+8 kg r 60"
alzate laterali
1x10 @ 8 kg
tirate al mento
3x8 @ 32 kg r 60" ... ultime alla morte
alzate laterali a 90°
3x10 @ 8+8 kg r 60"
non ho comunque neppure voluto tirare troppo, visto che la mia condizione di ultra trentacinquenne non è delle migliori in questi giorni ... se non altro adesso le spalle sono dure
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
quindici giorni circa di quasi totale inattività si fanno sentire, soprattutto nel military ero tutto uno scricchiolio e in più ho dovuto calare anche i pesi ... se non altro questo mi fa anche capire che l'allenamento ripaga, quindi prendiamola così
military
1x10 @ 10 kg
1x10 @ 20 kg
3x6 @ 30-34-32 kg
alzate laterali
3x10 @ 8+8 kg r 60"
alzate mono-laterali
3x10 @ 8+8 kg r 60"
alzate laterali
1x10 @ 8 kg
tirate al mento
alzate laterali a 90°
3x10 @ 8+8 kg r 60"
non ho comunque neppure voluto tirare troppo, visto che la mia condizione di ultra trentacinquenne non è delle migliori in questi giorni ... se non altro adesso le spalle sono dure
benissimo lucio...i kg passano in 2° piano...l'importante è allenarsi
grazie amici
diciamo che oggi sono in stato di grazia
levata all'alba e casa sistemata in tempo utile per passare una bellissima mattina a fare shopping col mio piccolo ... volatilizzati quattrocento eurini
poi pranzo in family
quando la mia metà è uscita per il lavoro, ha portato il piccolo da un amico, mentre il grande era già in piscina da questa mattina
quindi ... bw con gli amici
workeggiato ... adesso doccia e poi passo a prendere mio figlio e gli amici in piscina ... e poi serata pizza con amici
domattina ... vorrei solo spararmi 40-50 km di roller, se il mio fisico me lo consente
e poi il week-end diventa una favola
lo so ... mi rendo conto che sono malato
bravo così Lu...bisogna riuscire a ricavarsi dei propri spazi
unica cosa...ok ti piacciono i roller, ma imho rischi di bruciarti così...fai tanta aerobica e mangi pure poco...occhio nè
p.s. alla faccia il piccolino...cosa gli hai comprato, l'iPhone?! (ah no quello costa 500 )
bravissimo Lucio, l'importante è rimettersi in attività.... riprendere il rtmo giusto... magari questo riposo gli ha fatto bene al corpo..... adesso ti rimetti alla grande conpiù grinta e più forza bravo Lu
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
bravissimo Lucio, l'importante è rimettersi in attività.... riprendere il rtmo giusto... magari questo riposo gli ha fatto bene al corpo..... adesso ti rimetti alla grande conpiù grinta e più forza bravo Lu
bravo così Lu...bisogna riuscire a ricavarsi dei propri spazi
unica cosa...ok ti piacciono i roller, ma imho rischi di bruciarti così...fai tanta aerobica e mangi pure poco...occhio nè
p.s. alla faccia il piccolino...cosa gli hai comprato, l'iPhone?! (ah no quello costa 500 )
infatti ... stavo giusto valutando ora che tra qualche anno sono ancora relativamente giovane e ho i figli molto grandi
cercherò di non bruciarmi troppo
a dire il vero ho preso solo per me e quattro paia di scarpe per mia moglie ... dobbiamo costruire un'altra casa per i vestiti
p.s. sai che l'iphone sull'apple store americano ora costa 99 dollari ... forse me lo prende un amico che ha dei giri ... visto che è uscito il nuovo hanno calato il prezzo così
military
1x10 @ 10 kg
1x10 @ 20 kg
3x6 @ 30-34-32 kg
alzate laterali
3x10 @ 8+8 kg r 60"
alzate mono-laterali
3x10 @ 8+8 kg r 60"
alzate laterali
1x10 @ 8 kg
tirate al mento
alzate laterali a 90°
3x10 @ 8+8 kg r 60"
bravo luciO! vedi di non mollare!guarda star e pensa che un giorno potresti avere il suo fisico!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta