Originariamente Scritto da BALOS
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Ciao Lucio, spero che tu possa sentirsi meglio...
Amico, hai una età...insomma....cioè....farsi dolere le chiappe alla tua età....è imbarazzante, daiiii!!!
Sono pessimo, lo so!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioCiao Lucio, spero che tu possa sentirsi meglio...
Amico, hai una età...insomma....cioè....farsi dolere le chiappe alla tua età....è imbarazzante, daiiii!!!
Sono pessimo, lo so!!!
hai ragione ... spero di rimettermi in sesto ... oppure, se passi da modena, cerca nelle case di riposo ... mi trovi lì ... coi roller... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio tu hai qualche roteller fuori posto
l'hai capito solo adesso?
è per questo che mi diverto
Last edited by siddharta7733; 12-06-2009, 19:20:16.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
lucio, io non mi esprimo sulla tua meditazione, però sappi che pure se lasci il bb devi cmq rimanere qui su bw, ormai siamo una famiglia virtuale e tu non puoi abbandonarci... io ci resterei malissimo, così come, credo, anche tutti gli altri...
cmq vada, noi siamo fieri di te. prendi la scelta più giusta per te stesso, un abbraccio, luca&co.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio, io non mi esprimo sulla tua meditazione, però sappi che pure se lasci il bb devi cmq rimanere qui su bw, ormai siamo una famiglia virtuale e tu non puoi abbandonarci... io ci resterei malissimo, così come, credo, anche tutti gli altri...
cmq vada, noi siamo fieri di te. prendi la scelta più giusta per te stesso, un abbraccio, luca&co.
grazie luca ... è che mi spiace non esserci di più e perdermi troppi pezzi di "voi" ... faccio la figura dello scemo!!!
comunque grazie, grazie e grazie... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio tu hai qualche roteller fuori posto
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
l'hai capito solo adesso?
è per questo che mi diverto
e vaiiiii
ps nn lasciare il bb lucio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
e vaiiiii
ps nn lasciare il bb lucio
non mollo ... spero!!!
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiociao sidd
ho letto del rit...nn pronunciare neanche quella parola....dai bello....fai qualche w.o. e parti a mille
grazie ancora... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao sid io parlo con te non perchè pratichi bb ma perchè ti ritengo un amico,i wo almeno per me vengono in secondo piano,se ti alleni sono contento per te perchè fa bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao sid io parlo con te non perchè pratichi bb ma perchè ti ritengo un amico,i wo almeno per me vengono in secondo piano,se ti alleni sono contento per te perchè fa bene
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiolucio vai tranquillo...se in questo periodo sei sommerso di lavoro e impegni puoi prenderti una pausa da bw...basta che poi ritorni
l'importante è sempre darci dentro con i wo!
cmq ci manchi
grazie Ale
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio........ ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiook ... riprenderò le redini della situazione
grazie Ale
Commenta
-
Commenta