Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Ale ... immaginavo che avessi avuto un week-end intenso ... ah, mi mandi un autografo?
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioquanto ti capisco ale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioOltre al magnum???
Ma io ieri mica mi sono allenato....un pasto umano almeno i giorni di riposo, me lo devo pure fa!
Altrimenti me possono fa la prova finestra come con le tovaglie per vedere i miei organi
Lucio io spetto tue e-mail....
Commenta
-
-
Saluto Lucio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
'sera lucio...ho come l'impressione che tu abbia parecchio da fare al lavoro
ti aspettiamo su bw
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCiao sidd,come va?
a quanti mesi di allenamento stai? ho perso il conto...saranno 8-9 ?? hai intenzione di fare qualche foto? come ti vedi?
intanto... notte a tutti,a domani
mi sembrano anche a me 8 o 9 mesi
Commenta
-
-
lucio sono preoccupato, manchi da troppe ore on bw... sono preoccupato per tutte le sottoscrizioni arretrate che avrai
bella amico mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio sono preoccupato, manchi da troppe ore on bw... sono preoccupato per tutte le sottoscrizioni arretrate che avrai
bella amico mio
sidd tornaaa
Commenta
-
-
io la notifica email per le sottoscrizioni l'ho tolta, ogni mattina mi trovavo la casella stracolma, non oso immaginare lucio che è iscritto in ogni thread di ogni sezione
basta spammare, io vado a nanna, ciao ale, ciao lucio, ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio la notifica email per le sottoscrizioni l'ho tolta, ogni mattina mi trovavo la casella stracolma, non oso immaginare lucio che è iscritto in ogni thread di ogni sezione
basta spammare, io vado a nanna, ciao ale, ciao lucio, ciao a tutti
notte luca e notte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio sono preoccupato, manchi da troppe ore on bw... sono preoccupato per tutte le sottoscrizioni arretrate che avrai
bella amico mio
sidduccio postaci ste foto animalo!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta