ottimo wo come sempre sid!
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Ale ... sono incasinato ... buona settimana anche a te!!!
p.s. il mio week-end è stato intenso ma bellissimo ... odio tornare al lavoro il lunedì mattina ... e tu ai seggi? com'è andata?
ciao
io ho avuto un we molto incasinato...i seggi mi hanno devastato perchè ho fatto un sacco di ore..solo ieri 7.00 --> 2.30
ora sono appena tornato dalle riprese
ci becchiamo domani
Notte anche se (spero) sarai già a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioOttimo, bravo Lucio!!!!
Embé?
perché rinunciare???
fattelo!!!!
Con yogurt fresco e proteine all'aroma che più preferisci!!!
Lucioooo, mai rinucniare ai piaceri della golaaaa!!!
Io sta sera, frittatona di verdure con 2 uova e 4 albumi, bicchiere di montepulciano, pane casereccio e per finire un magnum doble choccolate!!!
ma insomma, si suda e si fatica...l'omo ha da magnà!
cmq ottimo wo lucio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio prenanna con macedonia e gelato
cmq ottimo wo lucio
Ma io ieri mica mi sono allenato....un pasto umano almeno i giorni di riposo, me lo devo pure fa!
Altrimenti me possono fa la prova finestra come con le tovaglie per vedere i miei organi
Lucio io spetto tue e-mail....sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioOttimo, bravo Lucio!!!!
Embé?
perché rinunciare???
fattelo!!!!
Con yogurt fresco e proteine all'aroma che più preferisci!!!
Lucioooo, mai rinucniare ai piaceri della golaaaa!!!
Io sta sera, frittatona di verdure con 2 uova e 4 albumi, bicchiere di montepulciano, pane casereccio e per finire un magnum doble choccolate!!!
ma insomma, si suda e si fatica...l'omo ha da magnà!
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggiosono rientrato tardi e me son portato via una chiavetta wind...dovevo scrivere delle mail a dei clienti e ne ho approfittato ad UFO
Poi oggi dovevo postare il resto delle foto...domani a studio mi sarebbe preso male fare il galleto!!!
Ah...approposito...la tua mail????
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao sid,come va tutto ok
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioottimo wo come sempre sid!
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiociao bello !! un saluto, bel wo
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioeccomi lucio...giornata assurda la mia
io ho avuto un we molto incasinato...i seggi mi hanno devastato perchè ho fatto un sacco di ore..solo ieri 7.00 --> 2.30
ora sono appena tornato dalle riprese
ci becchiamo domani
Notte anche se (spero) sarai già a letto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene bene, sei tornato sotto la ghisa
buon recupero per il
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio prenanna con macedonia e gelato
cmq ottimo wo lucio
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioHeii Lucio, ci hai dato dentro con i bicipiti hè
Un saluto ! !
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGiorno sid
grande wo
grazie caro... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioOltre al magnum???
Ma io ieri mica mi sono allenato....un pasto umano almeno i giorni di riposo, me lo devo pure fa!
Altrimenti me possono fa la prova finestra come con le tovaglie per vedere i miei organi
Lucio io spetto tue e-mail....
grazie amico ... appena riesco ti scrivo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
grazie amico ... appena riesco ti scrivo
La canzone non faceva mica così....sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioLa canzone non faceva mica così....
p.s. ma quanto sei carico???... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio ho avuto un we molto incasinato...i seggi mi hanno devastato perchè ho fatto un sacco di ore..solo ieri 7.00 --> 2.30
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie Massy ... ma le braccia dovrebbero diventare un po' più forti
Commenta
-
Commenta