If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao lucio...passo per un saluto velocissimo!!
Domani mattina alle 7 meno un quarto devo essere ai seggi! Di conseguenza sveglia alle 6 e 15!
In pochhe parole mi restano 3 ore da dormire!
ciao grande!
colazione
tanto caffè
200-300 ml di latte con 30 gr di whey e 50 gr di all bran o fiocchi d'avena (o un mix dei due)
pranzo
100 gr di pasta con 200 gr di fiocchi di latte + mandorle, olio di lino e semi di lino
1-2 wasa con burro d'arachidi + un velo di marmellata
caffè
cena
tonno+sgombro + insalata e/o altre verdure
caffè
post wo
5-6 gallette, banana e 15-20 gr di whey con latte (in acqua non ho mai provato)
poi dopo un po' uno yogurt fage 0%
prenanna
fiocchi di latte
o yogurt fage 2% con 15 gr di whey (se non le ho prese nel post wo) con alcune mandorle
o 50 gr di formaggio grana
caffè
ho scritto una giornata tipo, anche se non è sempre così ... vario anche
uso gli albumi in brick (da poco) o uova, altri formaggi, ceci come carbo al posto della pasta, anche maionese per aumentare le calorie ... verdure e frutta quando ne ho voglia ... poi un po' di cioccolata 70% ... e come bevande acqua, coca zero e ogni tanto succhi di frutta
poi logico che capita lo sgarro, oppure una piadina con mozzarella e scaglie di grana di mio figlio da finire , oppure una pizza
non è che mi faccio poi tante paranoie, anche perchè mi dico che sono in massa
se poi potessi, vivrei di dolci ... e tanto melone in estste
p.s. tenete presente che sono idee indicative ;-)
bravo sid! un bel posts! cmq non è male come alimentazione considerando che non mangi carni di alcun genere!
cerca però di mangiare un po' più di pesce, c'è ne sono di tanti tipi e ricchi di pro!
Dai non sei mai stato troppo grasso, se il tuo obiettivo diventasse avere l'addome in vista potresti ottenere tutto il 6-pack ben formato
PS: ho letto che post-wo prendi le pro nel latte, non ti preoccupare, spot pubblicò uno studio in cui si diceva che il latte post-wo con adeguate somme di pro e carbo fa molto bene
ciao lucio...passo per un saluto velocissimo!!
Domani mattina alle 7 meno un quarto devo essere ai seggi! Di conseguenza sveglia alle 6 e 15!
In pochhe parole mi restano 3 ore da dormire!
ciao grande!
ragazzi scusate se non passo dai vostri diari & co, ma sono troppo incasinato ... quasi quasi non guardo più nemmeno il mio diario
Lunedì hè Lucio .... quì piove pure ...
stasera cmq petto+tricipiti meno male che nel nostro sport non siamo limitati dalle condizioni atmosferiche
Buon inizio di settimana a TUTTI ! ! !
ps. hai notato Lucio ... qui ti chiamo Lucio e negli altri 3d ti chiamo Sid
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta