Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
    Lucetto, ti manca una cosa per il dorso che ti serve molto per dare sostegno alla schiena, soprattutto facendo così le trazioni...devi inserire un esercizio di rowing! Pulley, t-bar, rematore manubrio o bilancire...scegli tu, ma devi sacrificarti e inserirlo sempre almeno uno

Come ti sei trovato con quella ss?
    ciao Salvo
    la prossima volta che vado al deca volevo prendere il materiale per fare anche il t-bar ... per il pulley non c'è problema, posso farlo ... in generale mi piace comunque di più il rematore con manubri che quello con bilanciere

diciamo che ieri sera il rematore l'ho fatto con il bilanciere per tricipiti, quindi le mani erano parallele verticalmente e non in senso orizzontale ... mi sono spigato alla caxxus!!! hai capito?

la ss è andata un po' a prostitute perchè ho un cavo che esce dalla carrucola ... comunque mi piace ... anche se arrivo in fondo che la mia schienina non tira più

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    belo wo caro
    ma di trazioni alla sbarra presa supina solo 1 serie?
    grazie andrea ... sono ancora all'inizio ... comincio a sentire quali muscoli sto allenando, non tutti, ma a piccole dosi prendo un po' di consapevolezza
    delle supine ne ho provato a fare una x max perchè volevo vedere quante ne saltavano fuori, anche se non ero proprio fresco ... di solito vado di prone o presa mista
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      ciao Salvo
      la prossima volta che vado al deca volevo prendere il materiale per fare anche il t-bar ... per il pulley non c'è problema, posso farlo ... in generale mi piace comunque di più il rematore con manubri che quello con bilanciere

diciamo che ieri sera il rematore l'ho fatto con il bilanciere per tricipiti, quindi le mani erano parallele verticalmente e non in senso orizzontale ... mi sono spigato alla caxxus!!! hai capito?

la ss è andata un po' a prostitute perchè ho un cavo che esce dalla carrucola ... comunque mi piace ... anche se arrivo in fondo che la mia schienina non tira più

grazie andrea ... sono ancora all'inizio ... comincio a sentire quali muscoli sto allenando, non tutti, ma a piccole dosi prendo un po' di consapevolezza
      delle supine ne ho provato a fare una x max perchè volevo vedere quante ne saltavano fuori, anche se non ero proprio fresco ... di solito vado di prone o presa mista

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        grazie belva

Commenta

• Free91
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 2446
          • 239
          • 164
          • Send PM

che animale nelle trazioni
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
            che animale nelle trazioni
            grazie ... buona giornata

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

p.s. Giulio, sei guarito? come va?

si si ... io l'ho sempre detto che sono una bestia ... non di potenza ... piuttosto un tipo di animale

ciao Ross
              trazioni alla sbarra presa supina
              1x13 @ bw r 120"

trazioni alla sbarra presa prona più larga delle spalle
              4x6 @ bw + 4 kg r 120"

scrollate con bilanciere davanti e dietro alla schiena alternati
              4x15 @ 55 kg r 60"

trazioni con bilanciere per tricipiti in ss con lat presa larga mezze reps dietro la nuca
              rispettivamente
              3x10 @ 44 kg + 3x12 @ 30 kg r 90"

ho iniziato il wo con un dolorino alla spalla sinistra che è andato affievolendosi ... ero un po' stanco, ma nonostante tutto mi sono allenato ... questa settimana sono psicologicamente carico e relativamente soddisfatto

ultima serie di trazioni piuttosto dura ... bene il resto, tranne le ultime serie di lat presa larga ... la spalla ha ripreso a darmi fastidio e non ho tirato a dovere ... ho dovuto pure rimontare scasinare con una carrucola perchè era uscito un cavo

in generale il dorso è quello che forse mi risulta il più problematico ... vedrò di lavorarlo meglio

intanto buona serata amici
              ciao lucio! si tutto bene, finalmente è passato tutto!

volevo chiederti, nella tua lat machine quando prendi la barra in alto ,hai le braccia completamente estese?

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                ciao lucio! si tutto bene, finalmente è passato tutto!

volevo chiederti, nella tua lat machine quando prendi la barra in alto ,hai le braccia completamente estese?
                sono contento

si nella mia lat da seduto ho le braccia completamente estese

Commenta

• fap
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 264
                  • 39
                  • 44
                  • Send PM

Ciao Lucio,
                  avevo letto le prime 5-6 pagine del tuo diario ma poi non ti ho più seguito anche se ci sentiamo qualche volta nell'altro post sulla bm970.
                  Sta settimana sono in scarico (totale), è la prima volta da quando mi alleno (febbraio), per cui mi stò "sfogando" curiosando un pò di più qua e la su bw.
                  Bello il tuo diario, siete in molti e molto affiatati , molto stimolante e da molta motivazione leggervi, .. se sono benvenuto mi segno volentierei anche io .
                  Grazie e Piacere a tutti gli iscritti ! ! !

ps. non vedo l'ora di tornare ad allenarmi

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

fap, se non sei uno spammone amicone non ti vogliamo
                    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

gran wo lucio avanti così

Commenta

• fap
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 264
                        • 39
                        • 44
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio

Commenta

• Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

trazioni alla sbarra presa supina
                          1x13 @ bw r 120"

trazioni alla sbarra presa prona più larga delle spalle
                          4x6 @ bw + 4 kg r 120"

scrollate con bilanciere davanti e dietro alla schiena alternati
                          4x15 @ 55 kg r 60"

trazioni con bilanciere per tricipiti in ss con lat presa larga mezze reps dietro la nuca
                          rispettivamente
                          3x10 @ 44 kg + 3x12 @ 30 kg r 90"
                          Ti piacciono le trazioni eh?

Bravo cmq!

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

ma ciao andrea ... ogni tanto ti fai vedere
                            si diciamo che siamo abbastanza liberi ... e poi cerco di essere bravino sul lavoro, così mi apprezzano più per la testa che per come mi vesto

oggi in ufficio mi prendevano in giro perchè ho le braccia grosse ... imho hanno bisogno degli occhiali
                            Molto bene SSSSID, sia perchè riesci a svolgere egregiamente il tuo lavoro, sia per le braccia grosse , questi ultimi 2 wo pieni di trazioni e curl pesanti mi fanno sempre più pensare che sei dotato di una buona forza, sfruttala appieno caro
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• jeghe
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 2316
                              • 295
                              • 788
                              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              Molto bene SSSSID, sia perchè riesci a svolgere egregiamente il tuo lavoro, sia per le braccia grosse , questi ultimi 2 wo pieni di trazioni e curl pesanti mi fanno sempre più pensare che sei dotato di una buona forza, sfruttala appieno caro
                              che sid sia forte, ormai è un dato di fatto!

e secondo me, in queste serie sid ha ancora buffer!vero?

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                                Ciao Lucio,
                                avevo letto le prime 5-6 pagine del tuo diario ma poi non ti ho più seguito anche se ci sentiamo qualche volta nell'altro post sulla bm970.
                                Sta settimana sono in scarico (totale), è la prima volta da quando mi alleno (febbraio), per cui mi stò "sfogando" curiosando un pò di più qua e la su bw.
                                Bello il tuo diario, siete in molti e molto affiatati , molto stimolante e da molta motivazione leggervi, .. se sono benvenuto mi segno volentierei anche io .
                                Grazie e Piacere a tutti gli iscritti ! ! !

ps. non vedo l'ora di tornare ad allenarmi
                                il diaro in realtà era nato come un a presentazione di foto, poi è stato trasformato in un diario

ma certo che sei il benvenuto fap ... mi fa solo piacere

è vero ... ho trovato dei grandi amici qui ... sono molto contento per questo

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                gran wo lucio avanti così
                                grazie Marco

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Ti piacciono le trazioni eh?

Bravo cmq!
                                si, abbastanza ... grazie amico

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                non è che mi senta molto forte, ma un po' sono migliorato da quando ho iniziato l'avventura della ghisa ... cercherò di sfruttare tutto quello che riesco

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                                che sid sia forte, ormai è un dato di fatto!

e secondo me, in queste serie sid ha ancora buffer!vero?
                                grazie Giulio ... non ho tirato proprio alla morte, anche perchè dovevo finire il wo vivo

Commenta

Working...
                                X