Diario di StefanoLecce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

e braaaaaaaaaaaaaavo!!!!! così ti si vede pure il pump!!!!
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• stefanolecce
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 244
      • 11
      • 2
      • Rudiae
      • Send PM

Ovvio..Non avrei mai il coraggio di fotografarmi alle 7 del mattino, senza neanche il sangue che scorre impetuoso nelle braccia..ihih
      Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

ciao stefano! è da un po' che non ci sentiamo, nè qui nè su msn; come va? come stai? spero sia tutto a posto, ma magari mandami una mail così sto tranquillo

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

ciao stefano, è un po' che non ci si sente... non riesco a beccarti manco più su msn... sn un po' preoccupato, volevo sapere come stavi... fatti sentire, mi raccomando, pure solo una email per dirmi che è tutto ok
            a presto

Commenta

• stefanolecce
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 244
              • 11
              • 2
              • Rudiae
              • Send PM

Il padre di Stefano

Un saluto a tutti gli utenti del forum.
              Sono il padre di Stefano e mi trovo a scrivere questo messaggio un pò per caso. Credo che tutti voi sappiate quello che è successo a mio figlio.E' stata una perdita terribile per me,per la mia famiglia e per tutti i suoi tantissimi amici. Proprio stasera,dopo quasi un anno dall'accaduto,ho acceso il pc di mio figlio e mi è capitato di leggere alcuni suoi documenti..Casualmente ho trovato una cartella con le varie password e i "nomi in codice" che utilizzava nei forum ai quali era iscritto.
              Ho quindi deciso di scrivere in tutti questi forum per dare un ultimo saluto da parte di Stefano ai suoi amici "virtuali",nella speranza che possiate dedicargli un pensiero o,se preferite,una preghiera.
              Leggendo i suoi messaggi,il suo blog,ho sofferto molto nel ricordarlo in quei giorni,quando era ancora tra noi e si divertiva con gli amici in palestra..
              Sono frammenti di mio figlio che voglio portare con me..
              Purtroppo il tempo passa,i giorni stanno alleviando il dolore indescrivibile e immenso di un padre che sopravvive al proprio figlio,e con il dolore temo che anche il ricordo di Stefano diventi dempre più vago,labile,intangibile..Ogni tanto lo sogno la notte...Ma sono proprio le sue parole sritte nei forum o sul suo blog che a volte mi rincuorano,mi danno quasi allegria..Un allegria triste e dolorosa,ma pur sempre allegria...

Un saluto,Alessandro
              Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

Working...
              X