Capito,grazie
Un secco verso l'infinito e oltre
Collapse
X
-
bella sta scheda! sarà tostissima! ad ogni modo, iniziala da lunedì prossimo, fatti quest'ultima settimana come stavi già facendo
per le trazioni, concordo con ricky
Commenta
-
-
Su consiglio di luca (ma ti chiami così vero? ) ho proseguito con la scheda che avevo (anche se ho variato un pò di mio gli addominali)
Da lunedì cambio.
Tra una serie di addominali e l'altra ho provato un pò di trazioni.
Fatta come deve essere fatta ne faccio una Poi comincio a dondolare
WO di oggi
Pressa Petto
R: 9@2kg - 6@5kg - 5@7kg
Rip: 12@10 kg - 10@12kg -8@15 kg - 6@20 kg (i 20 kg li ho fatto un pò sporchi avrei dovuto provare con meno chili)
Spinte Manubri Panca Inclinata 3x10 - 5kg per manubrio tutte le serie
Chest Press 3x8 - 40 kg tutte le serie
Estensioni ai cavi 1x12/10/8/6 - 10kg/15/20/25 (i 25kg li faccio un pò spochi onestamente soprattutto le ultime due rip)
Addominali Sit Up 3x15
Crunch Inverso 3x15
Cardio 12 min, pendenza 0% , 12km/h
Mi sono accorto ora che ho saltato un es per i tricipiti perchè la macchina era occupata e poi mi è passato di menteLast edited by EBK; 25-03-2009, 22:56:38.
Commenta
-
-
si mi chiamo luca!
molto bene, continua così che da lunedì si inizia la scheda seria
Commenta
-
-
Comunque fare trazioni mi pompa l'ego
Poi ho provato di mia iniziativa un esercizio per i pettorali alla macchina che mi da una botta di vita spirituale..Mi fa sentire grosso anche se non lo sono
La macchina che intendo è questa,prendendo entrambe le maniglie superiori, ci si piega un pò col busto e si tirano i cavi fino ad incrociare un pò le braccia a mo di X (ovviamente ci sono i pesi da selezionare)
La macchina in questione poi permette 6-7 esercizi che colpiscono vari gruppi muscolari a seconda dei tuoi movimenti
Ps: le trazioni le ho fatte appendendomi qui (non sono l'unico, visto che c'è una unica tower per le trazioni molti per non dover aspettare le fanno qui e direi che regge comunque bene il peso)
Last edited by EBK; 25-03-2009, 23:28:27.
Commenta
-
-
l'esercizio che dici tu dovrebbe essere il crossover al cavo alto! piace molto anche a me
bravo per le trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiol'esercizio che dici tu dovrebbe essere il crossover al cavo alto!
Più avanti lo devo inserire come esercizio complementare perchè mi piace troppo
Commenta
-
-
mah, se ti piace tanto, chiedi a manx se lo puoi sostituire alle croci
dico di riferirti a manx perchè la scheda è sua!
Commenta
-
-
WO di oggi
Pulley 45°
R: 10@2,5kg - 8@5kg
Rip:12@10kg -10@12,5kg - 8@15kg - 6@20kg
Lat avanti presa inversa 10@35kg - 10@35kg - 10@40kg
Lat dietro 8@35kg - 8@35kg - 8@35kg
Curl Alla macchina
R: 12@2,5kg -10@5kg
Rip: 12@5kg - 10@7,5 -8@9,5kg - 6@9,5kg
Curl con manubri 10@6kg - 10@6kg - 10@6kg
Addominali ginocchia al petto alla barra di trazione 3x10
Cardio 20 minuti - fascia lipolitica
Cardio 12 min, pendenza 0% , 12km/h - fascia cardio-respiratoria
Commenta
-
-
Domenica 29 marzo
Durante il giorno acqua e 10g di Glutammina
Cena
100g Tonno
100g Salmone
100g Purè di patate
50g Noci
200g Formaggio Asiago
50g Prosciutto Crudo
100g Passata di mela preconfezionata
---------------------------------
1720 Kcal
125 g di Proteine (42%)
130 g di Grassi (43%)
44 g di carboidrati (15%)
Commenta
-
-
ciao ebk
mi segno perchè pure io sono un secco
la scheda 3 split che hai postato l'ho seguita con qualche cambiamento per diverse settimane e m'è piaciuta molto
proprio oggi comincio con una full aba bab (by manx), non mi piace moltissimo devo dire...però la provo. per un neofita pare sia meglio allenare ogni gruppo 2 volte la settimana (con la full) piuttosto che solamente uno (con la 3 split)
anche io faccio una fatica esagerata a prendere peso però in questi 3 mesi ho cambiato già forme...posta qualche foto che valutiamo in progress!
buon allenamento
Commenta
-
-
Benvenuto e grazie
per le foto le avrei postate ma purtroppo non ho una fotocamera (e ho un cellulare da 4 soldi)
Appena posso le posto. Da oggi comincio con la 3 split di Manx che ho postato qualche messaggio fa.
Comunque mi sono fatto 8 settimane di AB AB del mio istruttore,1 settimana di ABC del mio istruttore e da oggi comincio una ABC di manx
Commenta
-
Commenta