If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah, non ha senso, xkè altrimenti dovrebbe darti fastidio anche negli altri esercizi. cmq ci sta che essendo all'inizio devi prima imparare bene, quindi ti perdono!!!
ps: togli la frase dei 18cm dalla firma, ti prego!
mah, non ha senso, xkè altrimenti dovrebbe darti fastidio anche negli altri esercizi. cmq ci sta che essendo all'inizio devi prima imparare bene, quindi ti perdono!!!
Si forse sarà perchè è la prima volta che lo faccio come esercizio,guarda non riesco a capire neppure io..Ho preso il chilo così visto che era la prima volta,per curare l'esecuzione, ma è stato abbastanza
ehilà EBK,mi segno!
più su hai chiesto la differenza tra scheda per massa e x forza...bè...mi pare intuitivo...con la prima aumenti il volume(la grandezza) dei muscoli,e con l'altra la forza nell'alzare la ghisa...sappi però che nella massa(così come la definizione)l'alimentazione è FONDAMENTALE...
una cosa non hai detto:
qual'è il tuo obiettivo?
per il fatto che ti alleni tutti i giorni(cosa che NON SI FA)puoi ovviare,allenandoti 3 volte con i pesi e 3 volte facendo aerobica(in maniera blanda mi raccomando...).
Inoltre non vedo la necessità di integrare con ZMA,dato che hai 21 anni...
Io l'aerobica per il momento la lascierei perdere...per mettere su un po' di peso
beh, però non del tutto, altrimenti la massa che metti su è fortemente composta da grasso. farei una scheda 3split, con 30/45' di cardio in fascia lipolitica un paio di volte.
Un pò di insalata con mais e carote crude condita con olio evo e sale
Una ciotola di riso in bianco con piselli
Varie fette di prosciutto cotto e crudo
1 manciata di mandorle
Un pò di pane per piadina cotto (stavolta l'ho finito )
1 pera
Ieri sera ho mangiato un pò meno,avevo fame però..avevo più sonno che fame Non so se è stato il nuovo WO o altro però ieri ero un pò più assonato alla sera.
In ogni caso, paragonando gli esercizi che ho fatto anche nei WO passati, il "digiuno" non mi ha causato cali di rendimento.
8.30 sveglia (ormai mi sveglio come un orologio svizzero senza sveglie )
Tra le 8.30 e le 18.00, 1,5 litri d'acqua
Alle 18.00 "abbuffata"
Un pò di insalata con mais e carote crude condita con olio evo e sale
Un pò di carote cotte
600g di tramezzini di carne con fughi (come i tramezzini classici,solo che al posto del pane in questo caso c'è un misto carne bovina/suina)
1 manciata di mandorle
2 banane
Un pò di yogurt magro
beh, però non del tutto, altrimenti la massa che metti su è fortemente composta da grasso. farei una scheda 3split, con 30/45' di cardio in fascia lipolitica un paio di volte.
weee,la devi finire co sta storia del grasso!ti ho già detto di non farti seghe mentali!(e non...ma questo è un altro discorso...)cmq,
a EBK: 3 volte da 20' vanno più che bene per te che ambisci ad un fisico fitness...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta