Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
bbcd diary!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioperfetto big, ma il diamante non l'ho proprio mai sentito, ho provato a guardare in internet per trovare un video ma niente... quale sarebbe?
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiobig non si vede più il video della pag precedente della tua esecuzione in panca... vabbè non importa, ma volevo chiederti quando fai l'arco, culo appoggiato alla panca o no? dato che ho visto entrambe le versioni
2- arco
3- giusta ampiezza di presa a seconda della larghezza delle tue spalle
4- quando scendi vai un pò più sotto dei capezzoli... quando sali sali verso gli occhi per intenderci... ovvero diritto... quindi in pratica l'esecuzione è una specie di j
5- tieni i gomiti a 45° ... per farti capire... tenendoli perfettamente a 90° stanno in modo perpendicolare al corpo ... tenendoli a 0° in pratica rimangono attaccate al corpo... ecco devi fare giusto la metà ovvero 45°
6- culo attaccato alla panca... ma quando devi dare la spinta per la fase positiva la forza deve partire dai piedi .. poi deve essere trasmessa alle gambe ed infine al culo per darti la botta per salire rimanendo comunque attaccato anche se staccando il culo si recuperano altri kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioDumbell Tricep Extension » Triceps » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
1- leg drive
2- arco
3- giusta ampiezza di presa a seconda della larghezza delle tue spalle
4- quando scendi vai un pò più sotto dei capezzoli... quando sali sali verso gli occhi per intenderci... ovvero diritto... quindi in pratica l'esecuzione è una specie di j
5- tieni i gomiti a 45° ... per farti capire... tenendoli perfettamente a 90° stanno in modo perpendicolare al corpo ... tenendoli a 0° in pratica rimangono attaccate al corpo... ecco devi fare giusto la metà ovvero 45°
6- culo attaccato alla panca... ma quando devi dare la spinta per la fase positiva la forza deve partire dai piedi .. poi deve essere trasmessa alle gambe ed infine al culo per darti la botta per salire rimanendo comunque attaccato anche se staccando il culo si recuperano altri kg.
Commenta
-
-
primo wo nuova scheda... eccezzionale, veramente non vedevo un pump così da una vita... skull crusher + diamante devastante! fermandosi sopra la testa a differenza della french sono andato di potenza, tricipiti distrutti! ma il risultato migliore nella panca, finalmente si è mossa... non la facevo da più di un mese la piana e con la nuova tecnica, arco, scapole indietro ecc carichi già aumentati al primo wo... peccato non avere curato l'esecuzione molto prima! 85kg in piana mai visti neanche col binocolo
Petto-tricipiti
panca piana 5 5 5 120" (75kg)
ora doppie pesanti con 90" di res 2 2 (85kg)
inclinata bilanciere 45, 2" di sosta in basso 3x8 90" (52.5kg)
dip+sovraccarico 2xmax 90"
croci manubri 3x10 90" piana piana (16kg+16kg)
skull casher + diamante 3x8+8 (35kg+14kg)
Push down presa inversa 3x10/12 (25kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioprimo wo nuova scheda... eccezzionale, veramente non vedevo un pump così da una vita... skull crusher + diamante devastante! fermandosi sopra la testa a differenza della french sono andato di potenza, tricipiti distrutti! ma il risultato migliore nella panca, finalmente si è mossa... non la facevo da più di un mese la piana e con la nuova tecnica, arco, scapole indietro ecc carichi già aumentati al primo wo... peccato non avere curato l'esecuzione molto prima! 85kg in piana mai visti neanche col binocolo
Petto-tricipiti
Commenta
-
-
ieri wo dorso bicipiti
Dorso+bicipiti
trazioni 3x6+sovracc. + 1 x max bw 90'' (10kg)
rem. bil. 5 5 5 5 90" (60 62.5 62.5 65 kg)
pulley basso 6 8 10, serie da 10 in RP 90" (60 55 45 kg)
pull down 1x20 12rm (30kg)
Curl bilanciere ez 3x6 (40kg)
curl manubri panca a 45° contrazione di picco e negativa slow 3x8 (11kg)
curl al cavo basso 2x15
tanto per variare un pò curl bilanciere sto mese lo faccio con l'ez con cui tra l'altro mi trovo anche meglio! sarà che è la prima settimana ma wo ottimo veramente, questa settimana ero proprio concentrato come si deve oggi per la prima volta credo, doms impressionanti ai bicipiti
Commenta
-
-
SPALLE-addome
lento avanti smith 2x8 e nella terza serie fai 8+6+6 (22.5 17.5 12.5kg)
alzate laterali 3x8 fermo in alto 2" negativa slow (8kg)
tirate al petto smith 3x10 negativa slow (10kg)
alzate a 90 10 8 6 50" (11kg)
crunch vari
ottimo wo anche per le spalle, mi piace proprio la scheda! prima volta che usavo la smith in vita mia, pensavo peggio, non è niente male anzi! unico neo come primo wo ho dovuto cercare i carichi dato che il solo bilanciere dovrebbe stare sui 25kg se non sbaglio
PS: ah big, devo prendere una canotta della gold gym mi pare ce l'abbia tu in foto è un pò diversa ma più o meno... te come hai fatto per le taglie?
Commenta
-
-
Petto-tricipiti
mantenuti stessi carichi in piana, 90" di rest stavolta però...
per la taglia grazie big provo a chiedere prima allora...
Commenta
-
Commenta