big, 5 settimane cambio scheda? che dici? speriamo di suovere un pò il petto sto giro... inizio la scheda con la nuova integrazione e vediamo...
bbcd diary!!!!!
Collapse
X
-
vai bello... questa è un mix delle cose che io personalmente ho sentito di più...
con alcune particolarità per colpire il petto in maniera diversa... vediamo un pò
A- Petto + Dorso
Panca piana 4x10/8 tensione continua + presa larghissima
Croci manubri a 30° + croci ai cavi con lock di 2" al centro 3x8+10
Panca alta bilanciere 3x8 presa larghissima + lock al petto 2”
Trazioni 4x8
Rematore manubrio 3x8
Pulley basso 3x10
Pull down 1x15 + 1xmax (abbassi il carico di 10-15kg)
B- Gambe
Squat 5x5
Pressa 2x10
Leg Extension 2x10
Leg Curl 3x8
Calf 4x20
C- Spalle
Lento avanti 5x5
Alzate laterali 3x8
Tirate al mento 2x10
Alzate a 90° ai cavi bassi con corpo piegato in avanti
Scrollate 3x15
D- Bicipiti + Tricipiti
Curl bilanciere in piedi 3x6 90"
Panca stretta 3x6 90"-120"
Curl 2manubri alternati in piedi 3x6
French press 3x8
Scott 3x10
Dips panche 3x10
Curl cavo basso+push down 2x12+10Last edited by BigPaschi; 04-01-2010, 20:28:34.
Commenta
-
-
tornato finalmente! ho avuto vari problemi, mio papà in ospedale, io con febbre a 40, insomma un sacco di casini... da lunedì si ricomincia ad allenarsi...
big, ho seguito la scheda, da lunedì dovrei cambiarla... per il metto, niente, non si smuove, stallo completo... parlando un pò col mio istruttore mi ha detto che potrebbe essere proprio l'allenamento sbagliato per me, per il petto soprattutto... che dovrei provare anche solo per vedere a cambiare con un split divisa in 3... mi aveva proposto una scheda del genere... io volevo sentire te, che e pensi?
Seduta A
Stacchi da Terra4x4 3 Minuti
Trazioni Inverse3x6 2 Minuti
Panca Alta Manubri3x6 2 Minuti
Pressa3x6 2 Minuti
Seduta B
Panca Piana 4x4 3 Minuti
Lento Manubri3x6 2 Minuti
Affondi una Gamba3x6 2 Minuti
Trazioni Avanti3x6 2 Minuti
Seduta C
Squat4x4 3 Minuti
Leg Curl3x6 2 Minuti
Rematore3x6 2 Minuti
Panca Piana3x6 2 Minuti
Last edited by bbcd; 29-01-2010, 19:31:29.
Commenta
-
-
Ti chiedo... ma tu come ti vedi? dico nell'insieme? tutto o.k? solo il petto hai indietro? ... ci sono gruppi che crescono di meno rispetti agli altri gruppi ma questo è dovuto alla genetica... stesso ho avuto lo stesso problema tuo... ma allenandomi molto alla fine è cresciuto... io poi non so che petto vuoi dopo pochi mesi di allenamento... comunque segui la scheda dell'istruttore... che ne sai magari fa per te
comunque ogni tanto dovresti postare delle foto per agevolare tutto
Commenta
-
-
grazie big, comunque tu consigli di provare quindi? ok posterò foto il prima possibile.... cmq il petto soprattutto ma mi vedo in stallo un pò anche col resto... aumentato i carichi leggermente ma il peso rimane lo stesso e a vista d'occhio identico... eppure mangio tantissimo la dieta è ok...
Commenta
-
-
COLAZIONE ore 7:
- fatte biscottate 35g
- cornflakes 50g
- latte parz scremato 200ml + 30g whey
SPUNTINO ORE 11:
- nocciole 30g
- pane 80g
- bresaola 40g
PRANZO ore 15:
- pasta con pomodoro 150g
- petto di pollo 200g
- 1 cucchiaio olio evo
- 50g pane
WO dalle 17.30 alle 18.30
post wo:
- 200 ml acqua, 3g crea, 15brioschi, 20g vitargo
CENA ore 19.30:
- riso 120g
- petto di pollo 200g/merluzzo/tonno
- insalata
- 1 cucchiaio olio evo
PRE NANNA:
- 15g nocciole
Commenta
-
-
big, devo ammettere che la scheda non mi convinceva per nulla, proprio per niente eppure, come massa non so, ma come carichi li sto incrementando tantissimo! soprattutto la panca che ero fermo da un pezz ha già un +6kg!! a cosa può essere dovuto big? magari vado meglio con allenamenti del genere? o può essere solo una valida alternativa per ciclizzare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai fatto un 4x4 ... prima non facevi 4 rip o sbaglio?
grazie bossss
Commenta
-
Commenta