If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che ne pensate raga?? mi son sempre trovato bene, potrebbero a lungo andare creare problemi queste quantità dato che ho solo 18 anni?? è meglio staccare ogni tanto??
che ne pensate raga?? mi son sempre trovato bene, potrebbero a lungo andare creare problemi queste quantità dato che ho solo 18 anni?? è meglio staccare ogni tanto??
multicentrum ogni 6-8 settimane lo staccherei x 7-10gg in modo da smaltire le vitamine nn idrosolubili accumulate (quelle ke nn puoi "pisciare fuori" se son troppe)..cmq esistono multivit di maggiore o uguale qualità e ke costano meno..facci 1 pensierino
omega 3 ok..polveri nn ci sono problemi ma l'organismo le "sente " diversamente dal cibo quindi se riesci 1 settimanella senza ogni tanto fattela (ma 45g/die son pochi)
ottima la glutabolic... secondo me la glutammina più efficiente... ottimo per il recupero
big dici che devo staccare ogni tanto o posso prenderla sempre?? cmq mi son sempre trovato bene, l'unica cosa è che ha un sapore assurdo...!!!!!! mamma che schifo!!! per questo volevo cercare qualcosa di più "bevibile"....
big dici che devo staccare ogni tanto o posso prenderla sempre?? cmq mi son sempre trovato bene, l'unica cosa è che ha un sapore assurdo...!!!!!! mamma che schifo!!! per questo volevo cercare qualcosa di più "bevibile"....
ottimo wo, il dorso è migliorato moltissimo!!!! in tutti i punti!!! più migliora il dorso più mi sembra piatto il petto mi sa che per il petto bisogna trovare qualche altra soluzione e cambiare allenamento perchè non cresce come tutti gli altri gruppi...
porto a cedimento TUTTE le serie... nella piana mi faccio aiutare da un compagno nell'ultima reps... forse è proprio x questo che non migliora come dovrebbe perchè proprio perchè voglio migliare rischio di strafare e di distruggerlo troppo forse... boh... che dite??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta