Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
bbcd diary!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalosqual è il problema...la natura ci ha dato così tanti alimenti che c'è l'imbarazzo della scelta...vai di fette biscottate+marmellata,frittata di uova, porridge,qualunque fonte proteica+fonte glucidica va bene purchè le proteine non siano caseine...qualche esigenza in particolare? Non digerisci iin tempo prima di allenarti?
ho notato che sono soprattutto i cornflakes che sono molto dolci se ne mangio tanti mi distruggono x ore mi trovo molto meglio con fette e pane... mi chiedevo infatti questo, alla mattina servirebbero carbo ad ig alto giusto?? però dato che poi devo allenarmi la colazione deve coincidere anche come pre wo... a sto punto non sarebbe meglio carbo a basso ig? tipo 100gr di pane no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosmagna quello che te pare...alto o basso i.g. non conta un chezz...io la mattina mi sveglio,apro il frigo e quello che mi attira di più magno
basta che la colazione comprenda una buona quota proteica e glucidica ma soprattutto ti deve piacere
l'i.g. tienilo presente solo quando fai pasti mono-macro nutriente (ad emepio se vuoi fare uno spuntino pre wo mangia una mela e non una banana)...poi ovviamente nel post wo ma anche qui ci sarebbe da discutere...
in poche parole fai tu...scegli alimenti che ti piaccio rimanendo in un ambito di dieta "sana"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosmagna quello che te pare...alto o basso i.g. non conta un chezz...io la mattina mi sveglio,apro il frigo e quello che mi attira di più magno
basta che la colazione comprenda una buona quota proteica e glucidica ma soprattutto ti deve piacere
l'i.g. tienilo presente solo quando fai pasti mono-macro nutriente (ad emepio se vuoi fare uno spuntino pre wo mangia una mela e non una banana)...poi ovviamente nel post wo ma anche qui ci sarebbe da discutere...
in poche parole fai tu...scegli alimenti che ti piaccio rimanendo in un ambito di dieta "sana"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioconcordo e mi segno....azzarola stai messo bene cm fisico e carichi qua sei tu ke devi darmi dei consigli
ora invece finalmente ho deciso di aprire un diario sperando che qualcuno possa darmi qualche consiglio sia x gli allenamenti che x la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosFai come vuoi...su di me i saturi nel pre wo hanno un buon effetto...ovviemente però inserendo grassi i tempi digestivi si allungano...
nuova scheda cmq raga!!! da tenere x 4week ovviamente poi si ricambiano abbinamenti... stavolta sono tornato a petto-bicipiti e per la prima volta ho provato spalle-tricipiti trovandomi veramente bene!!!!
Lunedì: petto bicipiti obliqui
panca piana 4 5 5 6
panca inclinata 10 8 8
croci inclinate 12 10 8
croci cavi alti 2x10-12
curl bilanciere 3x8
curl alternato manubri seduto 3x10
curl ai cavi 2x12
obliqui 3x12
Martedì: gambe polpacci
Squat 4x6
Affondi 3x10
Leg ext 3x12
Leg curl sdraiato 4x6
Leg curl alzato 2x10
calf alzato 4x20
calf unilaterale 2x15
Giovedi: spalle tricipiti
Lento avanti 6 8 8 8
tirate al mento 3x8 in SS con scrollate 3x12
alz. laterali 3x10
alz. a 90 3x12
panca stretta 3x6
dips fra panche 3x8
push down 2x10 +1 stripping
Venerdi: dorso addome
stacco 4x3 90”
trazioni prone 10 8 8 8
lat machine inversa 10 8 8
rem manubrio 4x6
pulley basso 3x10
crunch vari 8-10x12-15 + sovracc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioma dove pedro ma dove!!! faccio palestra da 1 anno scarso, per fortuna però ho sempre mangiato bene, almeno quello i risultati un pò li ho visti si, però ho sempre fatto tutto da me e molto a sensazioni... tutto ciò che ho imparato l'ho imparato qui perciò grazie ragazzi!!!
ora invece finalmente ho deciso di aprire un diario sperando che qualcuno possa darmi qualche consiglio sia x gli allenamenti che x la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe allora unisciti all'allegero club del magna e spingi...x i grassi dipende, potrebbero essere 1buona fonte energetica dato il wo post-colazza ma bisogna vedere se li digerisci bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioprovo raga... provo 2-3gg e vediamo come reagisco x la scheda che ne dite? può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe saremmo dei secchi............aspetta io sono secco
cmq raga, dato che oggi ho 2 minuti.... ecco 2 fotine nuove... a freddo purtroppo...
Last edited by bbcd; 14-06-2009, 17:12:15.
Commenta
-
Commenta