If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in una scheda come quella i rest non sono importantissimi, prenditi il massimo tempo di recupero nei fondamentali, come panca, stacco, squat, trazioni e lento, poi scendi man mano che fai gli ex complementari.
perfetto... 2min - 2emezzo x i fondamentali e 1emezzo per i complementari faccio più o meno... continuo così allora....
cmq... fra poco sessione dorso-tricipiti... aiutoooo mi fanno già male oggi si ritorna alle trazioni alla sbarra sey!!!
ah raga cmq... vorrei qualche consiglio sulla dieta... qualche ritocco c'è da fare... più che altro per le whey secondo me... prendo 15g alla mattina e fin qua nessun problema...
e però 30g finito allenamento... solo che è un pò tutto ravvicinato... cioè mangio alle 3 alle 6emezza finito allenamento 30g di pro e 1 ora dopo ceno... che dite?? non andrebbero lontane dai pasti?? dopo quanto dovrei mangiare?? o è meglio cmq mangiare subito dopo il wo anche se prendo le whey??
30g whey post-wo e 60min dopo pasto solido è una tempistica perfetta. X l'allenamento tutto quello che dice Manx mi trova d'accordo
perfetto... aiuto vengo da una sessione dorso-tricipiti di ieri devastante... sono passato dalla lat alle trazione alla sbarra a presa larga... non me le ricordavo così toste...
finalmente qualche progresso sono arrivato a 2*30kg nel rematore con manubrio...
raga, dopo averlo solo iniziato ritorno finalmente a scrivere qui... ho inserito anche un paio di foto vecchie...
sto seguendo questa scheda attualmente:
Lunedì: gambe-polpacci Squat 4x8 Affondi 3x10 Pressa 3x8 Leg ext 3x12 in SS con Leg curl sdraiato 3x6 Leg curl seduto 2x10 calf alzato 4x25 calf unilaterale 2xmax
Martedì: petto tricipiti panca piana 4 5 5 6 panca inclinata in SS con croci pectoral 3x10 croci cavi alti 2x12 dip panche + sovracc. 4x8 push down 3x10-12 addome addome obliquo all'ercolina 3x15
Giovedì: dorso bicipiti stacco da terra 4x3 lat machine 4x8 rem manubrio 4x6 pulley basso 3x10 curl bilanciere 3x8 panca scott braccio singolo 3x10-12
Venerdì: spalle-addome Lento avanti 4x8-10 tirate al mento 3x8 in SS con scrollate 3x15 alz. Laterali 3x12 alz. a 90 ai cavi 3x12 addome
nonostante il caldo, nella mia palestra ci saranno 30gradi!!! pensavo di morire, invece mooolto stranamente con mia grande sorpresa sto aumentando tutti i carichi di settimana in settimana poco alla volta... soprattutto nei fondamentali... nella panca ero fermo, con questa nuova split facendo 4 5 5 6 reps mi trovo veramente bene e devo dire che 1 mesetto a rivedere perfettamente l'esecuzione dei fondamentali è servita eccome!!!!!! i carichi iniziano finalmente a salire anche se sono solo agli inizi proprio raga...
sono migliorati i bicipiti, nonostante dopo il dorso sono veramente a pezzi, i carichi sono calati notevolmente ma ogni tanto vario gli abbinamenti così lavorano in sinergia... da lunedì poi nuova scheda!!
Hai degli ottimi carichi nonostante l'età... Bene la scheda
L'alimentazione? Peso?
1.75m... ora sono 68kg, visto che sono agli inizi e che ho solo che da crescere non penso minimamente di fare def... continua a fare massa magari un pò + pulita anche ques'estate... ecco la dieta attuale leggermente rivista dato che mi allenerò di mattina ora... consigliatemi raga, mooolto ben accetti!!!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta