mi segno anch'io... nella split varierei alcune cose, ma visto che passa manx, aspetta il suo parere... questo genere di routine sono la sua specialità
bbcd diary!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi segno
hai proprio un bel fisico ! bravo.. però c'è molto da lavorare!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomplimenti bbcd ... hai un front strepitoso, altro che secco
veramente un bel fisico e se vuoi ingrossarti parti già super bene
da quando ho iniziato palestra a settembre ho preso 5chili cmq...prima ero uno stecco pauroso!!! l'alimentazione è stata TUTTO!!! da quando l'ho cambiata ho iniziato a vedere i primi risultati... grazie BODYWEB!!!!!!!! grazie a voi raga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi segno anch'io... nella split varierei alcune cose, ma visto che passa manx, aspetta il suo parere... questo genere di routine sono la sua specialità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiograzie raga... cmq c'è moltisssimo da lavorare, ho praticamente appena iniziato.... per ora in vista dell'estate, si continua a spingere, ma sono "fermo" con le kcal, una sorta di mantenimento diciamo... da settembre però cerchiamo di mettere su un pò di massa qualche chiletto è molto ben accetto
da quando ho iniziato palestra a settembre ho preso 5chili cmq...prima ero uno stecco pauroso!!! l'alimentazione è stata TUTTO!!! da quando l'ho cambiata ho iniziato a vedere i primi risultati... grazie BODYWEB!!!!!!!! grazie a voi raga
in ogni caso stai benissimo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobbcd! hai un ottimo fisico, ti presenti bene x l'estate! a quanto pare noto che madre natura ce l'aveva proprio con me quando mi ha creato!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
raga stamattina ore 11 wo devastante...il petto non tanto, ma ho le braccia veramente a pezzi... il petto inizio a sentirlo domani come al solito e come ogmio volta doms x 5 giorni dio!!! sempre e solo quello non capisco proprio... boh
cmq stamattina c'erano la bellezza di 30 gradi!!!! un inferno in palestra da morire... ho leggermente abbassato i carichi stavolta perchè in panca soprattutto faccio fatica riespetto al resto
15-06-09
-) petto - bicipiti
- panca piana 3 4 4 5 (72.5kg, 66.5kg, 66.5kg, 65kg)
- panca inclinata 10 8 7 (55kg)
- croci inclinata 9 8 9 (20kg+20kg, 20kg+20kg, 18kg+18kg)
- croci cavi alti 2x12 (7.5kg)
- curl bilanciere 9 8 8 (37.5kg, 35kg, 35kg)
- curl alternato manubri seduto 3x10 (14kg)
- curl concentrazione 2x12 in stripping (8kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogran wo amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiograzie pedro... anche se il petto non è decisamente il mio forte... ero piatto proprio.. ora sta incominciando a dare i primi segni di vita ma solo con sforzi enormi!!! mi sfondo sulla panca perchè cresca mentre per esempio per la schiena mi alleno senza tanti problemi e vedo i cambiamenti a vista d'occhio subito... misteri soppratutto nelle croci coi manubri ho faticato molto, figuriamoci se provo le spinte!!! coi manubri crollo... penso sia dovuto alla corporatura del cavolo ho un'ossatura e quindi un polso finissimo
Commenta
-
-
raga fra poco wo gambe polpacci... aiutoooooo
intanto l'alimentazione di ieri:
COLAZIONE ore 9:
- 35g fette integrali
- 50g cornflakes
- 60g pane
- 20g nocciole
- 20g whey + 1 multivitaminico
- 1 caffè
wo ore 11
POST WO ore 12.15:
- 20g whey + 20g maltodestrine
PRANZO ore 13:
- 120g riso
- 160g petto di pollo + 1 cucchiaio olio evo
- 30g pane
- ciliegie
SPUNTINO ore 17
- 20g arachidi
- 1 pesca, ciliegie
- 50g bresaola
CENA ore 20
- 1 mela, 1 pesca, ciliegie
- petto di pollo 160g + 1 cucchiaio olio di lino
- insalata
PRE NANNA ore 24:
- 15g caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioraga fra poco wo gambe polpacci... aiutoooooo
intanto l'alimentazione di ieri:
COLAZIONE ore 9:
- 35g fette integrali
- 50g cornflakes
- 60g pane
- 20g nocciole
- 20g whey + 1 multivitaminico
- 1 caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose ti posso dire la mia farei 1 colazione con 1fonte di carbo sola: o fette o cereali o pane..magari li alterni di giorno in giorno, io ad esempio vario colazza ogni giorno corn flakes/special K/all bran/wasa e marmellata/....
oppure raga, altre fonti di carbo x la mattina sempre come pre wo cosa potrei mangiare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiograzie raga... cmq c'è moltisssimo da lavorare, ho praticamente appena iniziato.... per ora in vista dell'estate, si continua a spingere, ma sono "fermo" con le kcal, una sorta di mantenimento diciamo... da settembre però cerchiamo di mettere su un pò di massa qualche chiletto è molto ben accetto
Commenta
-
Commenta