If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non vedo l'ora big... anche se ogni tanto una settimana così è proprio piacevole
cmq volevo chiederti alcune cosette... panca pianca in tensione continua come dovrei farla? poi, nelle trazioni, trovo sempre 4xmax, ma a quante reps devo arrivare più o meno? sovraccarico in modo da farne 8circa o ne faccio anche 12-13 a corpo libero?
grazie boss
tensione continua nel senso che non devi appoggiare sulle articolazione... e non devi usare il fermo al petto ovviamente... cioè devi essere sempre in movimento appunto in tensione continua...
trazioni 4xmax... falle a corpo libero quante ne riesci a fare... poi in altre schede mettiamo una cosa di questo genere 68810 dove usi il sovraccarico
tensione continua nel senso che non devi appoggiare sulle articolazione... e non devi usare il fermo al petto ovviamente... cioè devi essere sempre in movimento appunto in tensione continua...
trazioni 4xmax... falle a corpo libero quante ne riesci a fare... poi in altre schede mettiamo una cosa di questo genere 68810 dove usi il sovraccarico
chiarissimo come sempre.. grazie mille brò
ultima cosa... Alzate frontali al cavo basso con corda... non le ho mai fatte in vita mia sarebbero?
primo giro con la nuova scheda... prime impressioni ottime
26-10-09
Panca a 45° Bilanciere 6-8-8-10 (6@60kg', 8@55kg, 8@55kg,10@50kg) Panca Piana bilanciere 3x10 tensione continua (57.5kg)
Croci manubri inclinata a 30° 3x10 (18kg + 18kg') Crossover 2x15 (7.5kg + 7.5kg')
French press 3x8 (30kg) Push down 3x15 (50kg')
primo giorno, doms impressionanti ovviamente... si sente quando cambio scheda stimoli ecc... colpito soprattutto per i tricipiti, solo con la french pensavo di non tirarla a dovere invece non li ho mai sentiti così...
avanti così raga
primo giro con la nuova scheda... prime impressioni ottime
26-10-09
Panca a 45° Bilanciere 6-8-8-10 (6@60kg', 8@55kg, 8@55kg,10@50kg) Panca Piana bilanciere 3x10 tensione continua (57.5kg)
Croci manubri inclinata a 30° 3x10 (18kg + 18kg') Crossover 2x15 (7.5kg + 7.5kg')
French press 3x8 (30kg) Push down 3x15 (50kg')
primo giorno, doms impressionanti ovviamente... si sente quando cambio scheda stimoli ecc... colpito soprattutto per i tricipiti, solo con la french pensavo di non tirarla a dovere invece non li ho mai sentiti così...
avanti così raga
big ora vado a fare il dorso... una cosa... ho visto rematore manubrio 5x8.. sicuro? cioè sarebbero 10 serie totali!?
e poi, pulley t bar quale sarebbe?
big ora vado a fare il dorso... una cosa... ho visto rematore manubrio 5x8.. sicuro? cioè sarebbero 10 serie totali!?
e poi, pulley t bar quale sarebbe?
grazie ancora
sicuro sicuro...
pulley t bar... il classico pulley basso solo che al posto di usare il triangolo usi l'asta diritta
raga, ultimamente mi collego pochissimo... sono troppo incasinato... posto i wo della settimana scorsa e di ieri... purtroppo per 2 settimane niente gambe per mancanza di tempo
30-10-09
Lento avanti 4x6-8-8-10 (6@48kg', 8@44kg', 8@44kg', 10@40kg')
Alzate laterali inclinato 3x10 (6kg+6kg')
Alzate laterali a 90° 3x8 (12kg+12kg')
Alzate frontali al cavo basso con corda
Panca Scott 4x12 (35kg)
Curl bicipiti con panca a 45° 3x8 (12kg+12kg)
2-11-09
Panca a 45° Bilanciere 6-8-8-10 (6@60kg, 8@57.5kg', 8@55kg, 10@52.5kg)
Panca Piana bilanciere 3x10 tensione continua (52.5kg')
Croci manubri inclinata a 30° 3x10 (18kg+18kg')
Crossover 2x15 (7.5kg+7.5kg)
French press 3x8 (30kg)
Push down 3x15 (50kg)
ottimi wo... unica cosa non avevo mai fatto inclinata e dopo piana... devo un pò abituarmici perchè andare nella piana dopo la panca alta mi sembra di non riuscire neanche a starci seduto, prorpio di non avere stabilità, la posizione, infatti come carichi sono bassi... per il resto ottimissimo pump e grazie ancora a te big
PS: una mia curiosità... non sono veramente tante 4x12 alla scott come primo es?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta