Originariamente Scritto da bbcd
Visualizza Messaggio
bbcd diary!!!!!
Collapse
X
-
27-07-09
- panca piana 5x5 (62.5kg) NO (5 5 4 4 3)
- rematore bilanciere 5x5 (62.5kg) OK
- spinte manubri 30° 3x8 (22.5kg+22.5kg) NO (8 8 6)
- rematore manubri 3x8 (30kg) OK
- croci 30° 3x10-12 (18kg+18kg) OK
- pulley basso 3x12 (60kg) Ok
eccomi tornato dal wo raga, andato non benissimo... per tutti gli altri gruppi muscolari i carichi salgono pochino alla volta ma salgono... nei rematori molto bene, settimana dopo settimana faccio sempre meno fatica...
panca e spinte con manubri invece raga, oggi ho fatto esattamente le stesse rip identiche della settimana scorsa!!!! uguali, senza accorgermene,m ho appena confrontato adesso... non sono migliorato neanche di mezza, sono ceduto... sto petto proprio non vuole andare
Commenta
-
-
bbcd... non è la fine del mondo... anch'io ho eseguito le stesse rip con gli stessi kg oggi...(stessa scheda che ho dato a te)
diciamo che sono stato più bravo a calcolare fin da subito il peso adatto per effettuare appunto il 5x5... tu l'hai calcolato male e diciamo che magari hai messo qualche chiletto di troppo... tutto qui...
la prima settimana serve sempre per organizzarsi al meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobbcd... non è la fine del mondo... anch'io ho eseguito le stesse rip con gli stessi kg oggi...(stessa scheda che ho dato a te)
diciamo che sono stato più bravo a calcolare fin da subito il peso adatto per effettuare appunto il 5x5... tu l'hai calcolato male e diciamo che magari hai messo qualche chiletto di troppo... tutto qui...
la prima settimana serve sempre per organizzarsi al meglio
Commenta
-
-
-
Il problema di incrementare i carichi x il petto mi sa che li hanno un po' tutti ahimè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioeh però vedo gente che alza meno di me in panca ma ha il petto che cresce sempre di più... magari non è così per il resto ma per il petto si... boh... madre natura fa tanto la sua parte qua secondo me
Commenta
-
-
30-07-09
- military 5x5 (35kg) OK
- trazioni prone larghe 5x5 (10kg) OK
- dips profonde 4x6 (5kg) OK
- trazioni supine strette 3x8 (2.5kg) no 8 8 7
- tirate al mento 3x8 (35kg) OK
- alzate laterali 3x12 (6kg) OK
ottimissimo wo!!! sebbeno ho lasciato a casa tutto, niente guanti cintura asciugamano acqua, niente di niente... avevo talmente tanto nervoso che con 10kg di sovraccarico ho completato l'intero 5x5 se il petto migliorasse quanto il dorso sarei bello che apposto
Commenta
-
-
1-08-09
- stacco da terra 5x5 (65kg) OK
- leg curl 4x8 (35)OK'
- panca stretta 3x6 (52.5kg) (6 6 5)
- curl manubri panca 70° 3x8 (14kg) (16 16 14)
- french press 3x8 (30kg) OK
- curl scott 3x10 (35kg) (10 9 9)
buon wo, aumentatano i carichi andiamo avantiLast edited by bbcd; 01-08-2009, 19:44:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioun pò di domande...
le tirate al mento come le fai?
le alzate laterali come le fai?
lo stacco perchè non aumenta?
di bicipiti sei più forte tu
tirate al mento le faccio col bilanciere da 35kg con le mani a 10cm di distanza l'una dall'altra...
le alzate con 2 manubri da kg tenendo un esecuzione più pulita possibile, da in piedi, con 0 cheating... i kg qui sono bassi ma come ultimo es le spalle sono a pezzi e non carico tanto insomma...
Commenta
-
Commenta