credo di ricordare che ero attorno ai 3 minuti circa... vabbè diciamo che siamo la
bbcd diary!!!!!
Collapse
X
-
cmq sono sicuro che non eri proprio a cedimento fidati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq sono sicuro che non eri proprio a cedimento fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioraga, ultimi giorni di scarico... mi ci voleva proprio, mi sento rinato da lunedì si ricomincia a spingere e iniziamo la nuova scheda di big!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioraga, ultimi giorni di scarico... mi ci voleva proprio, mi sento rinato da lunedì si ricomincia a spingere e iniziamo la nuova scheda di big!!
dalla prossima settimana però dacci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioovvio non vedo l'ora mi manca la palestra... ma non saltavo un giorno da 6 mesi tipo... era proprio arrivato il momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPoi riparti come una bestia vedrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
il military bilanciere e in piedi?
dips profonde per le spalle che intendi precisamente?
grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiobig dato che lunedì inizio volevo chiederti 2 cosette che non mi sonmo chiare...
il military bilanciere e in piedi?
dips profonde per le spalle che intendi precisamente?
grazie ancora
le dips nn sono esattamente x le spalle ma se le fai profonde il lavoro multiarticolare coinvolge petto+spalle+tric
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomilitary è il lento in piedi
le dips nn sono esattamente x le spalle ma se le fai profonde il lavoro multiarticolare coinvolge petto+spalle+tric
poi ultima cosa, curl su inclinata, alternato giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiocapito grazie pedro... ma x le dips parlo.. sempre braccia strette attaccate ai fianchi? volevo sapere come coinvolegere maggiormente le spalle...
poi ultima cosa, curl su inclinata, alternato giusto?
Commenta
-
Commenta