If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domani...
Io ora sto al 10,sn in buona forma...ora mi mantengo fino a giugno e poi do la botta..
Sto 80kg su 176cm..addome in vista..
Obbiettivo 82 al 9...
domani...
Io ora sto al 10,sn in buona forma...ora mi mantengo fino a giugno e poi do la botta..
Sto 80kg su 176cm..addome in vista..
Obbiettivo 82 al 9...
ok grazie
buon cutting brò
poi mi svelerai i segreti
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-Appena terminata la cena post wo(ultimo allenamento della settimana di riposo attivo finalmente)
-da lunedi nuovo allenamento
-cena costintuita da:
50gr pasta scondita
omelette da 4 tuorli+8 albumi
-integrazione pre wo:
nicetile 1gr
1 cpr stimolanti naturali
1gr taurina
1cpr polase
-integrazione post wo:
5gr glutammina
1cpr polase
1cpr calcio carbonato
1.5gr cee
finita questa fase di "preparazione alla keto" mi baserò sui principi del body opus system,dello (purtroppo) scomparso Daniel Duchaine
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-Appena terminata la cena post wo(ultimo allenamento della settimana di riposo attivo finalmente)
-da lunedi nuovo allenamento
-cena costintuita da:
50gr pasta scondita
omelette da 4 tuorli+8 albumi
-integrazione pre wo: nicetile 1gr
1 cpr stimolanti naturali
1gr taurina
1cpr polase
-integrazione post wo:
5gr glutammina
1cpr polase
1cpr calcio carbonato
1.5gr cee
finita questa fase di "preparazione alla keto" mi baserò sui principi del body opus system,dello (purtroppo) scomparso Daniel Duchaine
inizio di una civile e moderata ricarica...
100gr pane integrale con marmellata diet
200ml latte zymil
30gr pro
manterrò carbo a basso medio ig
forse un cheat meal stasera ma cerco di resistere dopotutto sono solo 10 gg di fattibilissima dieta
ah devo ringraziare il mio metabolismo che neanche il terminator cattivo di T2 può dire di avere
la zona periombelicale-soprailiaca questa prima week si è ridotta a vista d'occhio
ottimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta