Comunque su consiglio di Princerick tra un paio di settimane riprenderò ad integrare in maniera consistente,ho intenzione di utilizzare:tirosina,alc,tribulus e zma più un pre wo con stimolatori del nitrossido vari,quando inizierò posterò dettagliatamente anche le sensazioni
Building The Perfect Beast-Go Hard o Go Home
Collapse
X
-
A distanza di un anno(quasi) riprendo il mio diario...
perchè mi sono reso conto che annotare i propri cambiamenti aiuta nel cammino verso il proprio limite
Allora piccolo riassunto:la fase di massa di quest'inverno come ben saprete (dal momento che l'ho spiattellato a mezzo forum)ha portato ottimi frutti dal punto di vista di massa magra,forza e un pizzico di forme buone.
Delle forme me ne accorgo bene adesso che ho calato di un bel po le kcal e devo dire che in mezzo alla tanta acqua che avevo addosso qualcosa di buono cè.Dal punto di vista dei numeri sono questi:
Peso corporeo da inizio ottobre a fine dicembre +10kg
Torace:+5cm
Braccio:+3cm
Coscia:+4cm
Pliche salita di 2punti%
Da gennaio invece ho deciso di passare ad una fase di priming e sono sceso di circa 6kg,ora sto lentamente riprendendoli ma in un mese mi sono anche levato un bel po di lardo e acqua di dosso...
Rispetto all'anno scorso sono lo stesso peso ma moooolto piu pulito e soprattutto il metro ringrazia su ogni distretto muscolare,ergo sono molto soddisfatto nell'annata 2009Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Allenamento di questa sera:basso volume,alta intensità reps medio basse
Pettorali:
Distensioni su panca piana con manubri:10-8-8-6(40-45-45-50 per manubrio)
Distensioni su panca inclinata con manubri:4x8 40kg
Croci ai cavi:7x15(1.30rest-stretching/cramping)
Bicipiti:
Curl alternato seduto:10-8-8-6(17.50-20-20-22.50)
Scott machine:7x15(1.30rest-stretching/cramping)
Addome:
crunches:3x30
ss
crunches inverso 3x20
Alimentazione:
Latte:300ml
Whey:30gr
Pane:70gr
marmellata
Spuntino:
pane 100gr
fesa tacchino 150gr
arachidi una manciata
Pranzo:
pasta con pomodoro 150gr
filetto 150gr
olio evo 20gr
Spuntino
pane 100gr
prosciutto crudo sgrassato 150gr
WO
Cena
Pasta 150gr
omelette 1tuorlo,3albumi,150gr proisuto crudo sgrassato(dovevo finirlo)
tra un po 40gr di caseine micellariNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Integrazione:
pre colazione:1flacone bio arginina-1.5gr CEE
Pre pranzo e pre cena idem
pre wo 1.5cee 5gr aakg 1gr vit c
pre ben zma+tribulus,nac vit c-eNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioGrazie mille Vincenzo
tu hai un tuo diario qui su BW?
Commenta
-
-
Wo 19/01
deltoidi-bicipiti femorali-addome
Lento dietro:10-8-8-6(70-80-80-90)
Alzate frontali con manubrio(martello)4x8(20kg man)
Alzate laterali:stripping4x6+6(17.50-15)
leg curl sdraiato:4x15
leg curl in piedi:3x12
crunches inversi:4x20
Alimentazione con stessi macro da diverse fontiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioIntegrazione:
pre colazione:1flacone bio arginina-1.5gr CEE
Pre pranzo e pre cena idem
pre wo 1.5cee 5gr aakg 1gr vit c
pre ben zma+tribulus,nac vit c-e
pre-wo ok aakg ma se usi qualche blend gia fatto di quelli che conosciamo è meglio
il nac pre nanna non serve a molto usalo splittato pre pasto durante il giorno se sopra i 1200mg.
multivitaminico niente? stimolatore testo a blend in genere è piu utile dello zma che trovo abbastanza inutile.
i wo mi piacciono e sei una bestia nei carichiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioallora io preferisco la monoidrata alla cee e sopratutto splitterei in sole 2-3 volte a 3g alla volta se proprio la vuoi usare...
pre-wo ok aakg ma se usi qualche blend gia fatto di quelli che conosciamo è meglio
il nac pre nanna non serve a molto usalo splittato pre pasto durante il giorno se sopra i 1200mg.
multivitaminico niente? stimolatore testo a blend in genere è piu utile dello zma che trovo abbastanza inutile.
i wo mi piacciono e sei una bestia nei carichi
come mai preferisci la mono alla cee?
aakg per modo di dire,ho il jet privato
ok il nac lo aggiungo durante la giornata
il multu si me lo sono scordato
per il testo booster è già in canna,la sett prox si parte
grazieNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioi wo mi piacciono e sei una bestia nei carichiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeccoti brò attendevo il tuo intervento perchè ne sai tanto e mi fa piacere sentire la tua opinione
come mai preferisci la mono alla cee?
aakg per modo di dire,ho il jet privato
ok il nac lo aggiungo durante la giornata
il multu si me lo sono scordato
per il testo booster è già in canna,la sett prox si parte
grazie
x aakg e testobooster ok ottimo fammi sapere anche via mail come và...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiolo sai abbiamo postato tanti studi sulla bassa efficacia di tutte le forme di creatina tranne la monoidrata, io sostengo solo quella molti blend nuovi infatti aggiungono tanta roba ma la creatina stan tutti tornando alla monoidrato guardacaso
x aakg e testobooster ok ottimo fammi sapere anche via mail come và...
hai mailNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiolo sai abbiamo postato tanti studi sulla bassa efficacia di tutte le forme di creatina tranne la monoidrata, io sostengo solo quella molti blend nuovi infatti aggiungono tanta roba ma la creatina stan tutti tornando alla monoidrato guardacaso
x aakg e testobooster ok ottimo fammi sapere anche via mail come và...
Commenta
-
-
wo di eri sera:
dorso e tricipiti:
rematore bilancere presa prona:10-8-8-6(100-110-110-120)
lat machine:4x10(100kg)
Pullover alla lat machine:4x15 super slow(30kg)
Parallele presa stretta con sovraccarico:10-8-8-6(20-30-30-40)
push down al cavo con corda:7x15(strech-cramp)pompaggio bestiale
wo un po troppo leggero per i miei gusti,devo aggiungere un esercizio a gruppo muscolare almenoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta