Originariamente Scritto da fabio976
Visualizza Messaggio
Building The Perfect Beast-Go Hard o Go Home
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiook, come non detto! Continuo a seguire gli allenamenti qui sul tuo diario!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Potresti provare a invertire squat e pressa nella prossima seduta per fare un feedback delle sensazioni...magari riscopri il piacere di squattare durissimo all'inizio del WO(...se non si è capito sono un fan dello squat...e poi alla pressa c'è sempre la coda...lo squat è un esercizio per coraggiosi)sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioPotresti provare a invertire squat e pressa nella prossima seduta per fare un feedback delle sensazioni...magari riscopri il piacere di squattare durissimo all'inizio del WO(...se non si è capito sono un fan dello squat...e poi alla pressa c'è sempre la coda...lo squat è un esercizio per coraggiosi)
Ora però ho migliorato molto il complesso erettori spinali-lombi quidni potrei anche provare,magari riesco ad aggiungere qualche piastra
strasera tricipiti,bicipiti e un po' di pump per i deltoidiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Buon wo ieri sera,sebbene da un paio di giorni abbia poco appetito e sia un po' svogliato,forse la dieta che seguo da troppo tempo inizia a stufarmi.Comunque il wo di ieri sera:
Distensioni panca piana presa stretta:12-10-8-6;80kg-90kg-100kg-110kg
French press su panca a 45°:4x8;63kg
push down al cavo 4x15;30kg pump
Curl con bilancere kambered:12-10-8-6;38kg-48kg-55kg-60kg
Manubri alternati in piedi:4x8;20kg
crunches in ss con alzate gambe 30+15Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
eccoci un saluto ai miei numerosi fans
Ieri sera solito wo per gambe e deltoidi,ho aumentato di 10kg nei multiarticolari,sono abbastanza soddisfatto.
Stamattina sebbene mi sia alzato tardi e abbia saltato un pasto()mi vedo voluminoso e "pieno",peso 97kg,bf al limite ma sotto controllo.
Da marzo inizierò con una lieve riduzione dell kcal per cercare di arrivare a quest estate ad hp/0 ma voglio essere davvero tiratoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysei molto forte, complimenti
a che ora ti alleni? assumi un postwo?
posta qualche foto quando puoi
mi alleno dalle 20alle22 circa,fascia notturna
il post wo lo assumevo finchè ero con kcal altissime e facevo 75gr di vitargo,elettroliti,bcaa e siero isolate,ora solo amino complessie e dopo 30 min pasto solido composto da 200gr di basmati e 250 di polloNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikynon è male allenarsi la sera e poi dormire a pancia piena.
non ho molto capito il senso del pool + caffe a metà pomeriggio...
Il pool+ caffè nasce dal fatt che il mio pt avrebbe inserito un piccolo spuntino,ho provato ma mi riempe troppo e non riesco a fare lo spuntino successivo;cosi ho inserito il pool per avere un minimo di aminoacidi in circolo e il caffè ci sta sempreNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Raxer le tabelle sono opera tua o del tuo preparatore?
L'abbinamento petto-dorso piace molto anche a me, non so se segui il mio diario, sto facendo la stessa cosa con profitto da circa 4-5 settimane. L'accortezza è, tuttavia, lavorare i muscoli alternati (ottima scelta, possono veir fuori SS e JS interessanti), o prima quello debole e poi quello dominante.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysecondo me puoi farne anche a meno prendi il caffè e il pool risparmialo per i regimi di definizioneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRaxer le tabelle sono opera tua o del tuo preparatore?
L'abbinamento petto-dorso piace molto anche a me, non so se segui il mio diario, sto facendo la stessa cosa con profitto da circa 4-5 settimane. L'accortezza è, tuttavia, lavorare i muscoli alternati (ottima scelta, possono veir fuori SS e JS interessanti), o prima quello debole e poi quello dominante.
Fino ad un paio di mesi invertivo l'ordine dei due gruppi muscolari,per esempio il primo lunedi del mese allenavo il petto per primo e la settimana seguente il dorso e cosi via.
Ritieni che super serie e jump set siano utili anche in massa?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Certo che sono utili anche in massa, che discorsi sono?
Sono tecniche di intensificazione, con impatto neurale, metabolico e aerobico Se fai un giro nel mio diario e ti guardi le sessioni di fine Gennaio e Febbraio trovi split petto dorso organizzate spesso in questa direzione.
al momento splitto cosi':
lunedi: petto-dorso
martedi: gambe
giovedi: spalle-braccia
venerdi: sessione di stacchi vari
addome e cardio una volta a settimana, quando ho tempo o in un giorno extra (sabato).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCerto che sono utili anche in massa, che discorsi sono?
Sono tecniche di intensificazione, con impatto neurale, metabolico e aerobico Se fai un giro nel mio diario e ti guardi le sessioni di fine Gennaio e Febbraio trovi split petto dorso organizzate spesso in questa direzione.
al momento splitto cosi':
lunedi: petto-dorso
martedi: gambe
giovedi: spalle-braccia
venerdi: sessione di stacchi vari
addome e cardio una volta a settimana, quando ho tempo o in un giorno extra (sabato).Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta