fratè ma non ti preoccupare x le misure! in fondosei solo all'inizio! tra un po' iniziamo la massa e ti faccio vedere ke con le serie corte cariki di più e cresci!! dai nn ti scoraggiare, anzi impegnati ancora di più!!
Diario di Dissonating
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiofratè ma non ti preoccupare x le misure! in fondosei solo all'inizio! tra un po' iniziamo la massa e ti faccio vedere ke con le serie corte cariki di più e cresci!! dai nn ti scoraggiare, anzi impegnati ancora di più!!
Per l' impegno faccio e farò sempre di tutto
Commenta
-
-
vabbè sei in massa, ma stai facendo ancora una full body, vero?
appena ti senti pronto facciamo una bella skedona potente e ti cresce il bicipite!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiovabbè sei in massa, ma stai facendo ancora una full body, vero?
appena ti senti pronto facciamo una bella skedona potente e ti cresce il bicipite!
Commenta
-
-
ma se tu li alleni più volte a settimana inbisci la crescita! e cmq ricorda ke un muscolo non lavora solo nel suo giorno, ma quasi tutti gli esercizi coinvolgono più muscoli, esempio:
petto ---> tricipiti
dorso ---> bicipiti
capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma se tu li alleni più volte a settimana inbisci la crescita! e cmq ricorda ke un muscolo non lavora solo nel suo giorno, ma quasi tutti gli esercizi coinvolgono più muscoli, esempio:
petto ---> tricipiti
dorso ---> bicipiti
capito?
Sìsì questo lo so ma penso che con i miei carichi ancora mi poso permettere una scheda AB in modo che posso crescere più in fretta...appena i carichi nn mi permetteranno più di recuperare in così poco tempo passare a una scheda abc...mi sbaglio o è un ragionamento giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioSìsì questo lo so ma penso che con i miei carichi ancora mi poso permettere una scheda AB in modo che posso crescere più in fretta...appena i carichi nn mi permetteranno più di recuperare in così poco tempo passare a una scheda abc...mi sbaglio o è un ragionamento giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioallenarsi di più non equivale a crescere di più...
Commenta
-
-
ma tu ti senti pronto x affrotare una skeda seria? una tre o quattro split? se si, vediamo di buttare giù qualkosa di efficace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioSpero che la voglia non mi passi mai...e lo spero anche per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma tu ti senti pronto x affrotare una skeda seria? una tre o quattro split? se si, vediamo di buttare giù qualkosa di efficace...
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho 33 anni e mi alleno da quando ne avevo 15, te che dici?
Commenta
-
-
se ti fai una skeda seria, fidati ke ti faccio venire i dolori al petto x 4 o 5 giorni! cmq ho pensato ke se vuoi allenare uno stesso muscolo due volte a settimana, possiamo fare una skeda A-B ed allenarti con ABA - BAB, così una settimana alleni due volte alcuni muscoli, e un'altra settimana alleni due volte gli altri muscoli! ke ne dici? ti piacerebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiose ti fai una skeda seria, fidati ke ti faccio venire i dolori al petto x 4 o 5 giorni! cmq ho pensato ke se vuoi allenare uno stesso muscolo due volte a settimana, possiamo fare una skeda A-B ed allenarti con ABA - BAB, così una settimana alleni due volte alcuni muscoli, e un'altra settimana alleni due volte gli altri muscoli! ke ne dici? ti piacerebbe?
Non lo hai letto il resto del diario?
Commenta
-
-
ma siiiiiiiiiii ke l'ho letta!!! ma mi riferivo ad una skeda bella possente... di quelle ke quando hai finito ti duole pure battere gli okki!!!
quindi ti troveresti bene così (ABA-BAB)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma siiiiiiiiiii ke l'ho letta!!! ma mi riferivo ad una skeda bella possente... di quelle ke quando hai finito ti duole pure battere gli okki!!!
quindi ti troveresti bene così (ABA-BAB)?
Commenta
-
Commenta