luca i tuoi dati? cmq mangi un pò pochino ihmo
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
In sei settimane di allenamento a ***** non ho perso forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIn sei settimane di allenamento a ***** non ho perso forza
Commenta
-
-
martedì, 30/06/10
Pettorali
riscaldamento
panca piana: 6x6 60kg. 1'
crossover al cavo alto: 4x8 15kg. 1'
panca inclinata: 3x12 40kg. 1'
pectoral machine: 2x20 45kg. 1'
avrei dovuto fare anche le spalle, ma la palestra ha incominciato a riempirsi ed ho dovuto desistere; credo che le recupererò domani, giorno di riposo.
sto appannatissimo, ed ho anche perso peso: 6 settimane di inattività mi hanno fatto male però se riesco a ritrovare la costanza di qualche mese fa mi rimetto subito in forma
fatemi un in bocca al lupo
Commenta
-
-
gigi, dopo ti avrei risposto nel p.n.
volevo dirti che il diario è sempre aperto, ma ho avuto un periodaccio, prima ho avuto una delusione lavorativa, ed in seguito non ho avuto molta forza di volontà per rimettermi sotto cmq son due giorni consecutivi che mi alleno, speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioPettorali
riscaldamento
panca piana: 6x6 60kg. 1'
crossover al cavo alto: 4x8 15kg. 1'
panca inclinata: 3x12 40kg. 1'
pectoral machine: 2x20 45kg. 1'
avrei dovuto fare anche le spalle, ma la palestra ha incominciato a riempirsi ed ho dovuto desistere; credo che le recupererò domani, giorno di riposo.
sto appannatissimo, ed ho anche perso peso: 6 settimane di inattività mi hanno fatto male però se riesco a ritrovare la costanza di qualche mese fa mi rimetto subito in forma
fatemi un in bocca al lupo
in bocca al lupo!! ciao beddru
Commenta
-
Commenta