Questa è la terza settimana che sono fermo... Prima perché avevo un impegno importantissimo da portare a termine, quest'ultima per smaltire la delusione dell'impegno che è andato male. Non credo starò fermo ancora molto, anzi credo di riprendere prima della fine di questa settimana(spero). Grazie sempre a tutti per il pensiero che avete nel passare a salutarmi
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSi chiude una porta e si apre un portone
è così che si dice... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
è così che si dice
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao luka..su msn non ti ho più beccato...ma quando vuoi, sai dove trovarmi!!
Mi spiace per l'impegno andato male..ma mi pare che che stai già ripartendo col piede giusto!!
Un saluto!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuondì bello mi dispiace che sia andato male ma come dici guarda avanti e passa
la dieta è sempre precisa però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
non ci sto venendo proprio, perchè a casa ci torno giusto la sera, e mi metto quasi subito a letto col cel, quindi o seguo il forum o msn
"adda passà 'a nuttata"
la dieta è sempre precisa però
Commenta
-
-
-
secco maledetto ti risp qui al volo..scusa ma sono pieno di lavoro
vai tranquillo...ho capito che ti sei pentito per l'uscita,in effetti nn piacevole...mi ha lasciato a bocca aperta la cattiveria nei miei confronti,perkè io scherzavo solo con te in quell'attimo,senza nessun riferimento alla sfida in corso tra voi 2 ,ma come avevamo sempre fatto in tutti i 3d da quando ci si conosce
cmq nessun problema luka davvero...li per li ci sono rimasto male..ma posso capire benissimo che ti è capitato di sbroccare,come può capitare a tutti,e vabbè fancu** nn è successo niente di grave
sai che se mi dai del paggetto di chobo rido e me ne frego...mi ha dato fastidio il discorso che hai tirato in mezzo una persona che mi sta aiutando e nn centra nulla...solo quello
cmq vai tranquillo che nn ci sono problemi
però,consiglio mio se mi posso permettere,nn prendere ste stronzate cosi seriamente
edit: risp qua...senza quotare...che poi cancello la reply
Commenta
-
-
Mi fa piacere che tu abbia capito, mi sono sentito attaccato da te e, considerandoti un amico, me la sono presa a morte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMi fa piacere che tu abbia capito, mi sono sentito attaccato da te e, considerandoti un amico, me la sono presa a morte.
perkè il mio nn era assolutamente un attacco
scherzavo dicendo che avevo messo la tua foto su badoo e piacevi ad un 40 enne
Commenta
-
-
ma va a cagher
cmq dai, amici come prima? nb: no frc inside.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma va a cagher
cmq dai, amici come prima? nb: no frc inside.
bertinho no
Commenta
-
Commenta