If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Ti può aiutare a scaricare un po' di liquidi, di più non fa. Ha un bassissimo numero di kcal, zero proteine, chos e fats tendenti allo zero. Io lo accompagnerei con un misurino di whey, se proprio vuoi farci la colazione.
perfetto, ti ringrazio
Ormai sei diventato il mio dietologo di fiducia
Mangia, spingi e non rompere il *****!!!
(teoz's fan)
rivedi la dieta, abbassa tantissimo grassi,alza le pro ed abbassa i carbo ,mettili solo lo stretto necessario a colazione e post wo
pro anche a 3-3.5grxpeso
carbo 1.5grxpeso
fat ridottissimi,solo dagli alimenti più magri possibili e 10gr oevo
10g di evo quanti cucchiai sono?
Ma può essere che la totale assenza di pro a favore di un altissimo introito di carbo, che ho ingerito durante queste feste, abbia influenzato?
Perché la dieta mi pare stesse andando più che bene...
10g di evo quanti cucchiai sono? Ma può essere che la totale assenza di pro a favore di un altissimo introito di carbo, che ho ingerito durante queste feste, abbia influenzato?
Non era il contrario? Cioè mangiare solo pro ci si svuota pesantemente?
10g di evo quanti cucchiai sono?
Ma può essere che la totale assenza di pro a favore di un altissimo introito di carbo, che ho ingerito durante queste feste, abbia influenzato?
1 cucchiaio da minestra
questi pochi giorni sicuramente non hanno influenzato granché la tua composizione corporea se non per una maggior quantità d'acqua che ti sarai portata dietro con i carbo, probabilmente il valore ultimo di bf è stato influenzato dall'acqua , sopratutto se l'hai rilevato con l'impedenziometro,ovvio che parlo di acqua extracellulare e non quella 'contenuta' nei muscoli
Fatti qualche giorno con una discreta quantità di tè verde ed acqua oligominerale con residuo fisso bassissimo vedrai che caccerai molta acqua in eccesso
1 cucchiaio da minestra
questi pochi giorni sicuramente non hanno influenzato granché la tua composizione corporea se non per una maggior quantità d'acqua che ti sarai portata dietro con i carbo, probabilmente il valore ultimo di bf è stato influenzato dall'acqua , sopratutto se l'hai rilevato con l'impedenziometro,ovvio che parlo di acqua extracellulare e non quella 'contenuta' nei muscoli
Fatti qualche giorno con una discreta quantità di tè verde ed acqua oligominerale con residuo fisso bassissimo vedrai che caccerai molta acqua in eccesso
si, bilancia impedenziometrica. mi farei pure una plicometria, ma da solo non ci riesco a prendere tutte le pliche in maniera accurata
quindi tu dici che più che grasso possa essere acqua?
si, bilancia impedenziometrica. mi farei pure una plicometria, ma da solo non ci riesco a prendere tutte le pliche in maniera accurata
quindi tu dici che più che grasso possa essere acqua?
si,in così pochi giorni non si mette su grasso poi per te che mi sembra sei un ecto ancora meglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta