If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Grazie
beh, partendo da una condizione di partenza di "secco" ed arrivare a superare la soglia dell'hp senza allenarsi con costanza mi sembra difficile l'homegym potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi, come lo è stata anche per i miei
cmq è già positivo che curi l'alimentazione, non parti da zero se vuoi consigli per quanto riguarda l'hg o gli allenamenti chiedi pure
Per l'HG,forse riesco a recuperare pezzi da 1 mio amico,poi chiederò sicuramente.
L'allenamento costante c'è,ma solo con il corpo libero non farò molto lo so
quantifica per piacere...e poi,come hai cambiato la dieta?aumentando kcal?diminuendole)
inoltre,come è cambiato il tuo fisico?
le calorie dovrebbero (non uso bilancia) essere attorno alle 2800/3000 giornaliere.
il mio peso è aumentato da 67kg a 71kg attuali, il cambiamento penso sia sotto gli occhi di tutti, ho postato i progressi in fotogallery.
ho cambiato la dieta sostituendo il latte mattiniero ad uno shaker con 40gr di pro + 10crea e frutta e la pasta al riso in bianco e carni non troppe magre.
le calorie dovrebbero (non uso bilancia) essere attorno alle 2800/3000 giornaliere.
il mio peso è aumentato da 67kg a 71kg attuali, il cambiamento penso sia sotto gli occhi di tutti, ho postato i progressi in fotogallery.
ho cambiato la dieta sostituendo il latte mattiniero ad uno shaker con 40gr di pro + 10crea e frutta e la pasta al riso in bianco e carni non troppe magre.
ora io chiedo a te, com'è cambiato il tuo fisico? a parte un evidente aumento di peso non ho visto chissà quali cambiamenti, sia in termini di massa che di forza (in base al video degli stacchi/panca).
però sarebbe bello aprire un thread dove parlare delle nostre esperienze con i diversi tipi di dieta...purtroppo a me l'ha chiuso Sean...
la questione sta anche nel saper spiegare certi risultati.
io posso assicurarti che da quando ho alzato le pro mi vedo veramente meglio e ti assicuro che non è effetto placebo, con tutti i trattati che mi ero letto ero un fautore delle pro a 2/kg massimo, poi un bel giorno ho cominciato a guardare gli atleti che gareggiano, e guarda caso non ce n'è uno che tiene le pro relativamente basse (parlo anche delle piccole categorie) cosi ho provato, ma non sarei in grado di spiegartene il motivo del miglioramento, purtroppo.
la questione sta anche nel saper spiegare certi risultati.
io posso assicurarti che da quando ho alzato le pro mi vedo veramente meglio e ti assicuro che non è effetto placebo, con tutti i trattati che mi ero letto ero un fautore delle pro a 2/kg massimo, poi un bel giorno ho cominciato a guardare gli atleti che gareggiano, e guarda caso non ce n'è uno che tiene le pro relativamente basse (parlo anche delle piccole categorie) cosi ho provato, ma non sarei in grado di spiegartene il motivo del miglioramento, purtroppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta