oggi workout sotto tono a causa di un forte torcicollo dettato da -credo- un accavallamento dei nervi del trapezio sinistro.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosei proprio un bibidibolderOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma bodibildier,no?
Commenta
-
-
Azz, accavallato il nervo del trapezio? ogni tanto mi capita
Anzi una volta massaggiandomi il collo che ero in una posizione dove i trapezi erano completamente rilassati, mi son rimesso a posto da solo il nervo senza volerlo, ed è passato tutto, pura fortuna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho capito, scusa è che avevo letto la prima versione e non avevo capito niente
quasi quasi mi disiscrivo dal tuo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAzz, accavallato il nervo del trapezio? ogni tanto mi capita
Anzi una volta massaggiandomi il collo che ero in una posizione dove i trapezi erano completamente rilassati, mi son rimesso a posto da solo il nervo senza volerlo, ed è passato tutto, pura fortuna?
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosei un pompatore del ***** !
quasi quasi mi disiscrivo dal tuo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioE dillo che sei un ortopedico, non te le chiediamo consulenze gratuite
seriamente: che ne pensi di come mi sto allenando ed alimentando?
Se però stai aumentando di peso (anche io ) vuol dire che qualcosa si sta muovendo, amico quasi ex secco
Commenta
-
-
commento tecnico:
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Ti riferisci al poco lavoro dedicato a bicipiti e tricipiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioTi riferisci al poco lavoro dedicato a bicipiti e tricipiti?
in quella scheda ci sono due esercizi che considero tali: lento e bench stretta
ma è una mia opinione,io non faccio bb,non mi interessa il fisico più di tanto,quindi qua non conta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomi riferisco al poco lavoro serio
in quella scheda ci sono due esercizi che considero tali: lento e bench stretta
ma è una mia opinione,io non faccio bb,non mi interessa il fisico più di tanto,quindi qua non conta
Commenta
-
Commenta