Una scossa al petto? Strazialo
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiook, perfetto
andrio, per dare una scossa al petto, che ne dici se oggi mi faccio un 4x8 di croci in p.i. e poi faccio un "1a10" di spinte bilanciere in p.p.?
Commenta
-
-
Il problema è proprio il settaggio dei carichi, perché se anche scalo di un 5% ad ogni serie, devo scalare carichi infimi, essendo il mio massimale in sicurezza di una 70in di kg
guagliò cmq domenica il presidente, data la mia preparazione, mi ha chiesto se volevo fare direttamente l'esame per il secondo livello, ed io ho accettato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIl problema è proprio il settaggio dei carichi, perché se anche scalo di un 5% ad ogni serie, devo scalare carichi infimi, essendo il mio massimale in sicurezza di una 70in di kg
guagliò cmq domenica il presidente, data la mia preparazione, mi ha chiesto se volevo fare direttamente l'esame per il secondo livello, ed io ho accettato
complimenti x il corso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiometti un 50-52kg su piana dovresti farcela e non scalare di peso ma fattele a peso costante
complimenti x il corso
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquanto seccume in questo diario oh
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioLuca hai mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiooh ma come ti permetti, guarda che io e Gandhi insieme quasi arriviamo al peso di andrio
Commenta
-
-
ho leggiuto, ho leggiuto
ma fammi capì, mo' ti sei segnato sul mio diario?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho leggiuto, ho leggiuto
ma fammi capì, mo' ti sei segnato sul mio diario?!
l'ho visto prima il tuo
e poi mi è venuta voglia di insultarti e nn ho saputo resistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopasso pochissimo di qua e al max scrivo solo sul mio diario...
l'ho visto prima il tuo
e poi mi è venuta voglia di insultarti e nn ho saputo resistere
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAllora non ho capito cosa hai intenzione di fare! Ho letto 1x10 o sbaglio? 1set da 10 ripetizioni?Non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta