eccomi di nuovo a casa...
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeccomi di nuovo a casa...
ps
ti aspettiamo al quiz di vincenzo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ragazzi si ritorna ai posti di combattimento, ma c'è un grosso problema: in vacanza ho perso 4kg, 1,5kg in più a quello che avevo messo in un anno di massa; ora sono 63kg
mi devo riprendere.
Commenta
-
-
ALIMENTAZIONE
obbiettivo: massa pulita.
kcal giornaliere: 2200.
suddivisione macro: 40% pro, 40% chos, 20% fats.
fonti carboidrati:
cereali fitness&chocolate, riso, pasta, gallette riso, pane, patate, mais, verdure cotte.
fonti proteiche: latte, carne, pollo, pesce-tonno, uova, albumi, whey.
fonti grassi: olio evo, frutta secca.
dieta:
colazione: 500ml zymil + caffè + 70g cereali + misurino whey.
pranzo: 100g riso(2xweek)/pasta(2xweek)/400g patate(1xweek) + 150g carne(2xweek)/pollo(2xweek)/pesce(1xweek) + 100g verdure + 1cucchiai evo.
spuntino(mattina o pomeriggio a seconda di quando mi alleno): 100g affettati magri + 20g frutta secca + 4gallette.
cena: 6gallette(3xweek)/200g patate(2xweek) + 200g carne(2xweek)/pollo(2xweek)/pesce(1xweek) + 100g verdure + 2cucchiai evo.
pre-workout: mela.
post-workout: 6gallette riso.
- nei giorni rest eliminerei soltanto le sei gallette post-workout, il resto della dieta rimarrebbe stabile.
- nel post workout non metto pro perchè mezzora dopo faccio il pranzo o la cena, a seconda di se mi alleni di mattina o di sera.
che ne dite? mi ripiglio??
Commenta
-
-
ale giuro che mi sto spaventando... 63kg su 178cm sono davvero pochi... e mi sento pure debole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioale giuro che mi sto spaventando... 63kg su 178cm sono davvero pochi... e mi sento pure debole
sicuramente avremo una struttura ossea diversa...però 63 sono pochi veramente...io se fossi in te farei una bella fase di bulk ne hai bisogno imho.
a metabolismo come sei messo? ingrassi facilmente o fai fatica a prendere peso?
Commenta
-
-
-
faccio fatica a prendere peso, ma faccio fatica sopratutto a prenderlo pulito
Commenta
-
-
aspettiamo zane, andrio, kalos, maccio... insomma, quelli che ne capiscono più di me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioaspettiamo zane, andrio, kalos, maccio... insomma, quelli che ne capiscono più di me!
Commenta
-
Commenta