Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
ave secco, allora con quei manubri che ti dovevano portare ? ma vai un pò a gnocca per dioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
eh ragazzi i manubri non sono più arrivati
mi sto rinsecchendo peggio di quel che già ero prima
in compenso ho sistemato delle cose di lavoro, a settembre inauguro una nuova agenzia in un nuovo settore lavorativo... poi vi tengo aggiornati... vi anticipo solo che in questa nuova avventura potrete acquistare "servizi" direttamente online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeh ragazzi i manubri non sono più arrivati
in compenso ho sistemato delle cose di lavoro, a settembre inauguro una nuova agenzia in un nuovo settore lavorativo... poi vi tengo aggiornati... vi anticipo solo che in questa nuova avventura potrete acquistare "servizi" direttamente online
facci sapere sulla tua attività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeh ragazzi i manubri non sono più arrivati
Commenta
-
-
son finite lucione, domani rientro!!
me la sono presa con comodo perchè, come ho già detto, devo aspettare che mi arrivi la licenza per poter avviare la nuova attività!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioson finite lucione, domani rientro!!
me la sono presa con comodo perchè, come ho già detto, devo aspettare che mi arrivi la licenza per poter avviare la nuova attività!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta