ma si, infatti. però le mail sono una cosa troppo "fredda" per i miei gusti... qui c'è un avatar dietro il quale si immaginano le facce dei nostri amici virtuali... poi non so, qui mi pare che siamo diventati una famiglia, quindi esigo che tu passi dal mio diario!
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
oi massi, gli allenamenti procedono bene e la vita va avanti! questa è l'ultima settimana prima della partenza... non vedo l'ora, sono scarico a livello psicologico! ho letto che sei stato impegnato col lavoro, quello è sempre meglio avercelo
buon proseguimento
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiooi massi, gli allenamenti procedono bene e la vita va avanti! questa è l'ultima settimana prima della partenza... non vedo l'ora, sono scarico a livello psicologico! ho letto che sei stato impegnato col lavoro, quello è sempre meglio avercelo
buon proseguimento
Dai un ultimo sforzo e poi ti godi le vacanze!
Fai un buon wo oggi
Commenta
-
-
lunedì, 27/07/09
dorso - deltoidi posteriori - richiamo addome
stacco: 5-3-1-1-1 @80, 90, 100, 110, 115kg. 60"
trazioni: 5-4-3-2-1-2-3-4-5 sovrac. crescente/decrescente. 30".
rematore 90°: 3x8 @45kg in ss alzate lat 90°: 3x8 @man12kg 60".
crunch: 3x12 sovraccarico 10kg. 30".
obliqui manubrio: 3x12+12 @man12kg. 30".
crunch inverso: 3x12 sovraccarico 5kg. 15".
Commenta
-
-
no zane, non sto bene, non ho la febbre ma ho un grand mal di gola ed orecchie, volevo solo fare un workout breve ma intenso.
cmq se ti riferisci allo stacco, si, mi piace tirar su pesi alti(per le mie potenzialità).
ho fatto anche i 120kg, ma la tecnica era penosa, allora sono ritornato sui 115 che faccio abbastanza bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono zane, non sto bene, non ho la febbre ma ho un grand mal di gola ed orecchie, volevo solo fare un workout breve ma intenso.
cmq se ti riferisci allo stacco, si, mi piace tirar su pesi alti(per le mie potenzialità).
ho fatto anche i 120kg, ma la tecnica era penosa, allora sono ritornato sui 115 che faccio abbastanza bene.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma no, non è tanto. passa nella spacconata di deadlift, lì si che tirano tanto
cmq ovvio che se tu fai alte reps e io 5 3 1 abbiamo lo stesso carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma no, non è tanto. passa nella spacconata di deadlift, lì si che tirano tanto
cmq ovvio che se tu fai alte reps e io 5 3 1 abbiamo lo stesso caricosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
grazie zane, i complimenti ricevuti da un campione come te mi lusingano.
zane, voglio diventà grosso? ***** devo fa? voglio avere una schiena tipo porta aerei...
Commenta
-
Commenta