Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioI macro li deve mettere in proporzioni ben definite,siamo 'natural' e pertanto non abbiamo una ottima ripartizione calorica,l'eccesso va ed andrà sempre convertito in scorte energetiche = accumulo di tessuto adipososigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Luca per la scheda puoi organizzarti anche allenamenti ciclizzati.
Nel senso (esempio):
Petto-bicipiti Lunedì
Dorso-tricipiti Venerdì
Spalle-gambe Lunedì
e cosi via.
Però direi di adottare molte tecniche ad alta intensità con un allenamento di 2 volte a settimana,potresti tentare anche qualche approccio all'heavy duty.
Io ho seguito la split di 2 volte a settimana per tutto l'inverno con un sistema HD e ha dato ottimi risultatisigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
ragazzi innanzitutto grazie a tutti per l'attenzione dedicatami ed i consigli preziosi di ognuno di voi.
effettivamente, cmq, è come dice valentino, e cioè è la paura di ingrassare che mi blocca.
detto questo, però, io incomincerò con la dieta stabilita e farò una prova per circa 4 settimane, dopodichè vedremo i risultati e decideremo insieme come muoverci
andrea hai per caso controllato le ripartizioni come mi avevi detto?
se si, ci sono quantità da cambiare?.
per l'allenamento mi fa piacere aver avuto il consenso di zane e l'esperienza diretta di maccio, appena avete un po' di tempo libero buttiamo anche giù la scheda... anzi
Commenta
-
-
visto il tuo passato, 2.2./2.3 di pro( solo nobili però eh) ci starebbero bene, ma proprio perchè non mangiavi meglio andrci piano;
40 fats??? quindi niente olio, frutta secca, solamente quelli derivanti da carne e pesce
400 chos???
scusami kalos ma non credo che più di quella metà gli servano!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosQuoto tutto, ad ogni modo ricordo che senza un "eccesso", proprio perchè siamo natural, non si cresce....niente adipe--->niente massa.
Comunque luca prova, sperimenta e cerca di trovare la dieta che si adatti meglio a te...io sono per una high cho con pro sulle 2-2.3 per kg (contandole tutte eh...) con grazzi bassi...almeno per una fase di bulk.
Poi ovviamente in questo sport la soggettività la fa da padrona....
PS: se ti facessi provare la mia dieta moriresti allora....400 cho die-160/170 pro e 40 fats massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosovvio...parti moderato...poi se è il caso si alza il tiro....( nonappena vengo a napoli)
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioScusa ma non ho proprio il pc qui dove sono
ragazzi dai basta con questi screzi, partiamo con quella dieta così impostata, poi si deciderà il da farsi
allora la mai idea di allenamento per le vacanze va bene?
ripeto: 1 fondamentale per ogni gruppo muscolare in 5x5, negative lente e recupero al massimo di 60"; che ne dite?
Commenta
-
-
ragazzi, come ci poniamo nei confronti dei funghi? quelli verdi, per intenderci quelli che si mettono sulla pizza... li posso mangiare come condimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
ragazzi, come ci poniamo nei confronti dei funghi? quelli verdi, per intenderci quelli che si mettono sulla pizza... li posso mangiare come condimento?
Commenta
-
-
allora dico quelli verdi, quelli fatti a fettine sottili e che si mettono pure sulla pizza prosciutto e funghi
Commenta
-
-
si li ho trovati non sott'olio, conditi con evo, peperoncino e prezzemolo, son proprio buoni. li sgocciolo e mangio?
Commenta
-
Commenta