If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Tra i video tuoi su iutub, quelli in sequenza che hai postato anche su BW, ci sta un video di 2 pesci che copulano...
E' buffo...
Vedo te che fai stacchi a bestia e poi....sfaccimm' e pesc'!!!!
valentino, mi sa che sei finito nello stesso parco di quel mio amico di san nicola arcella di cui t'ho parlato... domani lo contatto su msn e gli chiedo l'indirizzo
dai che appena ti trasferisci ti porto a mangiare la pizza al taglio da uno sotto casa tua, è FENOMENALE!!!
ciao visto che siamo in estate e vuoi cmq definirti credo pur mantenendo le masse..perchè non opti per eserciza base...e riga?
zane, la tua presenza mi onora.
sono felice tu abbia accettato il mio invito.
è vero che voglio definirmi, ma in fin dei conti non ho granchè da definire, ed è per questo che ero un po' confuso.
tu cosa mi consigli di fare? io, sinceramente, l'addome appannato al mare non vorrei averlo, ma non voglio nemmeno bruciare i tre chili che ho guadagnato con tanta fatica
zane, la tua presenza mi onora.
sono felice tu abbia accettato il mio invito.
è vero che voglio definirmi, ma in fin dei conti non ho granchè da definire, ed è per questo che ero un po' confuso.
tu cosa mi consigli di fare? io, sinceramente, l'addome appannato al mare non vorrei averlo, ma non voglio nemmeno bruciare i tre chili che ho guadagnato con tanta fatica
la cosa succede qnd si ha l'addome appannato in massaa aprte i soliti discorsi sul fatto di stare a regime in massa...
( mi ci metto anche io nel calderone)
hai la fortuna di avere un bell'apparato addominale quindi perdendo un kiletto o due al max avrai un bel six pack meglio del 99% della spiaggia( compreso il miopunto mio debolissimo)vedi tu..io continuerei a fare schede di massa( detta per intenderci sia kiaro non esistono schede di def o massa)e magari continuare la carbciclyng..andando pian pianino a togliere qlc in termini anche di grassi( ma se lo fai abbassa di molto l'intensità in palestra), oppure se vuoi prediligere allenamenti intensi con magari meno volume togli piano piano dei chos...
ti ringrazio per il complimento sull'addome, ma ti dico che ci metterei la firma per essere tutto come il tuo punto debole
ritornando a noi, concordo con te sul fatto che continuare la massa sarebbe la scelta migliore, però c'è da tenere conto che con questo caldo io non riesco a fare workout lunghi, pian piano sento che vengono meno le forze
se mi orientassi come suggerito da te prima, e cioè facendo esercizi base giusto per passare quest'estate torrida?
facendo così, con la dieta come dovrei orientarmi?
ti ringrazio per il complimento sull'addome, ma ti dico che ci metterei la firma per essere tutto come il tuo punto debole
ritornando a noi, concordo con te sul fatto che continuare la massa sarebbe la scelta migliore, però c'è da tenere conto che con questo caldo io non riesco a fare workout lunghi, pian piano sento che vengono meno le forze
se mi orientassi come suggerito da te prima, e cioè facendo esercizi base giusto per passare quest'estate torrida?
facendo così, con la dieta come dovrei orientarmi?
poco volume= pochi chos
adotta magari allenamenti molto brevi 40 minuti e stop, ma molto molto intens..così da sfruttare al max quei pochio carbo che mangerai...stai molto alto con i fat rispetto agli altri macro ed ovviamente alle pro..
imho: direi 4 volte a settimana 40m minuti a botta!
si zane, mi hai letto nel pensiero
grandissimo, era proprio quello che volevo fare.
ma continuo a ciclizzare i cho oppure resto costante tutti i giorni?
si zane, mi hai letto nel pensiero
grandissimo, era proprio quello che volevo fare.
ma continuo a ciclizzare i cho oppure resto costante tutti i giorni?
imho ciclizzare è meglio..oc qm variare nei giorni off rispetto ai rest
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta