Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomatteo ti dirò la verità, con sto caldo la voglia di mangiare scende a zero
ho appena detto a mia madre di comprare un frullatore, al mattino mi faccio latte + caffè + cereali + pro, almeno bevo e subito faccio
per i carbo, li ho alzati, 50g in più a pranzo, e un frutto dopo cena
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGrande lukè!
Non ho mai provato le croci su declinata sinceramente. Come sono?
Leggermente più pesanti delle normali, all'inizio...poi inizi a caricare più con le declinate che con le piane, perché lavori coinvolgendo la parte più "fibrosa" del petto, quella bassa
E' l'unico esercizio home che possa in qualche modo simulare le croci ai cavi.
Luké, inverti le esecuzioni:
- spinte 3x8
- croci 3x12-15
Le croci sono leggermente più indicate per il pump
Poca l'insalata a cena come carbo, magari un pò di pane non ti fa male.
Amico mio...io lo dico per te, se stai scarico di zuccheri, pure il polase alla lunga ti fa "acqua frisca supra u focu"sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
la palestra so dove sta, ma non ti so dare feedback in quanto non mi ci sono mai allenato e non conosco nessuno che si è allenato lì
hai già fissato un appuntamento per la casa?
buongiorno a tutti
Commenta
-
-
oggi ci sarebbe giusto un po' di cardio, ma non so se lo farò, fa troppo caldo!
poi è anche giornata di scarico cho, quindi...
cmq lunedì ho fatto il nuovo record personale di stacco, 115kg, adesso posto il video
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalostra oggi e domani...mi deve far sapere il proprietario....dovrei venire col treno...magari ti faccio uno squillo quando arrivo a napoli,se mi gira vado col borsone e testo subito la gym
cmq ipoteticamente se scendi alla stazione centrale puoi prendere la metro stesso da lì, scendere a fuorigrotta(mi pare si chiami campi flegrei la fermata di fuorigrotta) e fare quattro passi a piedi
però ti consiglio di organizzarti di pomeriggio, la mattina sta facendo un caldo terrificante a napoli, rischi un malore, senza esagerare
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioBestiaaaa!
Lo sapevo che potevi spingerti oltre
Commenta
-
-
grazie, anche se la tecnica quando si parla di massimali va un po' a farsi friggere... fino a 105kg alzo da manuale del deadlift
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta