ciao luka come va tutto a posto
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KalosSo che se ti dicessi di alzare sti caxxo di carbo non mi daresti ascolto per cui non te lo dico.
Oramai ci ho perso le speranze...e poi il polase casomai prendilo dopo esserti allenato,non prima.
sto piegato!
hai gettato la spugna...anzi, il tozzo di pane. Questo l'altro testone di Siddarta mica lo capiscono che i cho vanno magnati!!!!
SECCHI E FRC ecco cosa rimarrete senza un bel quartino di frumento al giornosigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
ragazzi ma oggi era giornata di scarica di cho, domani saranno più alti di 100g
lo so che lo dite per il mio bene, ma sono un caxxo di testone!!!
grazie a tutti amici miei
a me tutto ok, oggi mi son sentito veramente fiacco, specialmente al pomeriggio... purtroppo quando fa sto caldo soffro di pressione bassa
cmq, valentino, il polase a stomaco semivuoto me lo consigliò il mio medico, dicendomi che così lo avrei assimilato più in fretta, visto e considerato che soffro di pressione bassissima
poi cmq come spuntino mattutino nella dieta ho piazzato una mela, ma stamattina non mi andava proprio
grazie a tutti perchè vi preoccupate per me, grazie amici miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi ma oggi era giornata di scarica di cho, domani saranno più alti di 100g
lo so che lo dite per il mio bene, ma sono un caxxo di testone!!!
grazie a tutti amici miei
a me tutto ok, oggi mi son sentito veramente fiacco, specialmente al pomeriggio... purtroppo quando fa sto caldo soffro di pressione bassa
cmq, valentino, il polase a stomaco semivuoto me lo consigliò il mio medico, dicendomi che così lo avrei assimilato più in fretta, visto e considerato che soffro di pressione bassissima
poi cmq come spuntino mattutino nella dieta ho piazzato una mela, ma stamattina non mi andava proprio
grazie a tutti perchè vi preoccupate per me, grazie amici mieiOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai che mangiamo in due Luchino
Mi state veramente molto simpatici e a cuore...non vorrei che tra un meso io debba venirvi a prendere col
Sai Lu' che io il polase a stomaco vuoto non lo reggo per nulla? O meglio,l'anno scorso l'ho preso duranete una garetta di moto, tra un turno e l'altro. Sarà stata la troppa acqua, sarà stato il caldo, ma mi ha fatto rimettere dopo poco!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggioeh...vedete che potete fare tutti e due...
Mi state veramente molto simpatici e a cuore...non vorrei che tra un meso io debba venirvi a prendere col
Sai Lu' che io il polase a stomaco vuoto non lo reggo per nulla? O meglio,l'anno scorso l'ho preso duranete una garetta di moto, tra un turno e l'altro. Sarà stata la troppa acqua, sarà stato il caldo, ma mi ha fatto rimettere dopo poco!
grazie mille comunque
notte ragazzi ... meglio che vada a coricarmi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio@MASSY:
ti chiedo umilmente venia, mi so dimenticato di mostrarti il video degli extrarotatori... spero di recuperare ora:
YouTube - Esercizi per le spalle - Elastico da in piedi
io, però, faccio una sorta di "braccio di ferro" col manubrio sulla panca, seduto per terra. domani devo farlo e mi riprendo
Ma potrei eseguirlo anche con un manubrio???
Intanto rep per la disponibilità che hai sempre verso tutti!
Notte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiomassy la scheda nuova l'hai già preparata? magari gli do un'occhiata anche io se non ti spiace!
ps. Ciao Luchetto!
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuongiorno marcolino
Commenta
-
-
martedì, 16/06/09
Martedì:
Petto - Delt.ant. e lat.
Extrarotatori: 4x10+10. 30". @man7kg.
Panca piana: 4x6. 60". @60kg.
Croci su declinata: 4x8. 60". @man12kg.
Spinte man. p.30°: 4x12. 60". @man17kg.
Lento avanti: 4x6-8-8-10. 60". @35kg, 30kg, 30kg, 30kg.
Alzate laterali: 4x8 @man12kg in s.s. scrollate: 4x12 @20kg. 60".
alimentazione
colazione: 200ml latte ps + caffè + 50g fitness&chocolate + 1cp supradyn.
spuntino: 1polase.
pranzo: 100g pasta bollita + 2pomodorini freschi + 1cucchiaio evo + 180g carne rossa magra.
pre-workout: 1bianco + 1rosso + 1caffè.
post-workout: 1bianco + 100g pane bianco.
cena: 200g carne rossa magra + 100g insalata + 2cucchiai evo.
Commenta
-
-
Grande lukè!
Non ho mai provato le croci su declinata sinceramente. Come sono?
Ti serve qualche esercizio su panca a 45°-60° comunque,per lavorarti bene la parte alta del petto.
ps: oggi non si dovevano alzare i carbo?? non vedo altro oltre al polase come spuntino! Ti mando un container di amidi se non ti decidi a mangiare!
ari-ps: un bianco dopo il wo è poco e credo che un uovo intero appena prima il lavoro non sia il massimo....
Le pro non le hai più prese?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
matteo ti dirò la verità, con sto caldo la voglia di mangiare scende a zero
ho appena detto a mia madre di comprare un frullatore, al mattino mi faccio latte + caffè + cereali + pro, almeno bevo e subito faccio
per i carbo, li ho alzati, 50g in più a pranzo, e un frutto dopo cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosfrullatore= ottima cosa
io la mattina e il pomeriggio mi faccio granite buonissime...latte a cubetti di chiaccio+whey+frutta fresca
come stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMartedì:
Petto - Delt.ant. e lat.
Extrarotatori: 4x10+10. 30". @man7kg.
Panca piana: 4x6. 60". @60kg.
Croci su declinata: 4x8. 60". @man12kg.
Spinte man. p.30°: 4x12. 60". @man17kg.
Lento avanti: 4x6-8-8-10. 60". @35kg, 30kg, 30kg, 30kg.
Alzate laterali: 4x8 @man12kg in s.s. scrollate: 4x12 @20kg. 60".
alimentazione
colazione: 200ml latte ps + caffè + 50g fitness&chocolate + 1cp supradyn.
spuntino: 1polase.
pranzo: 100g pasta bollita + 2pomodorini freschi + 1cucchiaio evo + 180g carne rossa magra.
pre-workout: 1bianco + 1rosso + 1caffè.
post-workout: 1bianco + 100g pane bianco.
cena: 200g carne rossa magra + 100g insalata + 2cucchiai evo.
Commenta
-
Commenta