si, tanto tra me e rossano saranno si e no 5 punti
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi, tanto tra me e rossano saranno si e no 5 puntisigpic
Commenta
-
-
allora uno più reputazione ha e più punti ha: visto che io e te non abbiamo grandi reputazioni, abbiamo pure pochi punti, quindi quando sreppiamo togliamo pochissimi putni!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioallora uno più reputazione ha e più punti ha: visto che io e te non abbiamo grandi reputazioni, abbiamo pure pochi punti, quindi quando sreppiamo togliamo pochissimi putni!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioah ho capito,siamo considerati il giustocomunque buongiorno luka
e poi ricorda che ... per il mondo non sei nessuno, ma per qualcuno sei il mondo ... quindi non importa poi tanto la reputazione
buongiorno raga... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi, a me tutto ok. spero che non sia niente
mattè, aspetta e spera!!! ascolta ma ti hanno sreppato? ricordo che avevi molti più quadratini verdi, o ricordo male?
se ti hanno sreppato facci sapere chi è ci pensiamo noisigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioottimo wo luka!
Fra 2 settimane devo cambiare scheda!Mi farebbe molto piacere se mi aiutassi a imbastirne una!Ovviamente se hai tempo e disponibilità! Soprattutto perchè mi servono dei consigli per il petto!
Notte
- anzianità d'allenamento
- obbiettivo
- numero workout settimanali
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioah ho capito,siamo considerati il giustocomunque buongiorno luka
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon è così ... è solo il sistema delle reputazioni che funziona in questo modo
e poi ricorda che ... per il mondo non sei nessuno, ma per qualcuno sei il mondo ... quindi non importa poi tanto la reputazione
buongiorno raga
buongiorno anche a te!
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioNo no,i quadratini so sempre quelli
traquillo,prima o poi qualcuno mi srepperà e a quel punto...
buongiorno a tutti amici miei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma certo che ti aiuto, ci mancherebbe altro! mi devi dire solo un paio di cose:
- anzianità d'allenamento
- obbiettivo
- numero workout settimanali
Allora vediamo un po:
- ho iniziato ad allenarmi bene verso la fine di gennaio 2009
- obiettivo massa abbastanza pulita (dato che l'estate e il mare si avvicinano e non posso presentarmi con la panza )
- wo settimanali 4
Piu che altro devo dare una svolta al petto che non ne vuole sapere di crescere...poi se ti puo essere d'aiuto, fra 2 settimana quando sarà ora di iniziare la nuova scheda, posterò delle mie foto nel diario cosicchè tu possa vedere la mia situazione attuale!
Ciao luka,e buona giornata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioIntanto grazie 1000
Allora vediamo un po:
- ho iniziato ad allenarmi bene verso la fine di gennaio 2009
- obiettivo massa abbastanza pulita (dato che l'estate e il mare si avvicinano e non posso presentarmi con la panza )
- wo settimanali 4
Piu che altro devo dare una svolta al petto che non ne vuole sapere di crescere...poi se ti puo essere d'aiuto, fra 2 settimana quando sarà ora di iniziare la nuova scheda, posterò delle mie foto nel diario cosicchè tu possa vedere la mia situazione attuale!
Ciao luka,e buona giornata!
buonasera lukasigpic
Commenta
-
-
lunedì, 15/06/09
Lunedi:
Dorso-Delt post.-addome
Trazioni p.prona: 5-4-3-2-1-2-3-4-5 con sovraccarico. 60".
Stacchi:
5 @80kg 60"
3 @85kg 60"
1 @90kg 120"
4x1@ 95kg, 100kg, 105kg, 110kg.60"
Rematore 90°: 3x6 in s.s. alzate a 90°: 3x12 60".
Richiamo addome:
Crunch 3x12 + sovraccarico. 60";
Obliqui con manubrio 3x12+12. 60";
Plank 4x60". 60".
alimentazione
colazione: 200ml latte ps + caffè + 50g fitness&chocolate + 1cp supradyn.
spuntino: 1polase.
pranzo: 60g pane bianco + 180g pollo + 1cucchiaio evo.
spuntino: 100g crudo + caffè ma erano finiti gli arachidi
post-workout: 100g gallette + 100g pollo.
mezzora dopo: 100g pollo + 100g verdure + 2cucchiai evo.
ho fatto pochi stacchi oggi perchè ho un dolore alla zona lombare che mi tira anche nel gluteo destro.. ho paura di essermi infiammato il nervo sciatico, se continuano sti fastidi mi faccio una eco
Commenta
-
-
@MASSY:
ti chiedo umilmente venia, mi so dimenticato di mostrarti il video degli extrarotatori... spero di recuperare ora:
YouTube - Esercizi per le spalle - Elastico da in piedi
io, però, faccio una sorta di "braccio di ferro" col manubrio sulla panca, seduto per terra. domani devo farlo e mi riprendo
Commenta
-
Commenta