ok luka grazie dell'interessamento,te come va tutto a posto?
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
martedì, 9/06/09
Workout:
Petto - Delt.ant. e lat.
3x1' salto con la corda. 60".
Extrarotatori: 4x10+10. 30". @man 7kg.
Panca piana: 4x6. 60". @62kg.
Croci su declinata: 4x8. 60". @man12kg
Spinte man. p.30°: 4x12. 60".@man17kg.
Lento avanti: 4x6-8-8-10. 60". @40kg. l'ultima serie non l'ho fatta!
Alzate laterali: 4x8 @man12kg in s.s. tirate al mento: 4x12 @20kg. 60".
alimentazione
colazione: 400ml latte ps + caffè + 50g fitness&chocolate + 1cp supradyn.
spuntino: 1polase.
pranzo: 100g pasta + 150g cotto + 1cucchiaio evo.
spuntino: 2bianchi + 1rosso + 1caffè.
post-workout: 100g gallette riso + 200g carne rossa magra.
mezzora dopo: 150g insalata + 1 frutto + 2cucchiai evo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnoto che hai alzato i cho,bene.
La prossima volta fai 100g di pollo post wo e altri 120 con isalata e il resto.
hai ragione, giovedì me la divido meglio; il fatto è che sto studiando e lavorando come un pazzo, oggi ho fatto lo spuntino pomeridiano alle 18.45, quindi si è scombussolato un po' tutto il resto
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao luka sono stato dal dottore,analisi per vedere se c'è sangue occulto nelle feci e della ciliachia e orine,domani però torno in palestra ho bisogno di sfogarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi ma c'è il trucco: li ho alzati da frutta e verdure
hai ragione, giovedì me la divido meglio; il fatto è che sto studiando e lavorando come un pazzo, oggi ho fatto lo spuntino pomeridiano alle 18.45, quindi si è scombussolato un po' tutto il resto
fai bene ad andare in palestra, ma resto in allerta per le analisi che devi fare; fammi saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
PS: bella la stellina
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiook appena so qualcosa
Commenta
-
-
domani ti posto un video dal tubo, oppure lo eseguo io; cmq serve per la cuffia dell'extrarotatore, muscolo sottovalutato da tutti ma che viene iperstimolato quando si lavora in panca ed in generale sul petto
sarebbe quel muscoletto che sta tra la parte alto-laterale del petto e i deltoidi; da quando lo sto riscaldando ho notato un incremento di forza in panca ed una discreta ipertrofia di questo muscolo che è anche bello a vedersi
ps: dalla foto che ho in firma si nota benissimo, c'è un buco tra l'extrarotatore ed il deltoideora credo di essere migliorato, tra un po' nuove foto
Commenta
-
-
ma figurati
più seguo il forum, più mi confronto con altri utenti, e più capisco che la preparazione media degli istruttori di palestra è davvero scarsa... tutti coi soliti esercizi, coi soliti gruppi muscolari standard... questo sport non ha leggi uguali per tutti, quello che stimola me magari è inutile per te; ma chiaramente in palestra non c'è tempo da perdere, perchè l'80% degli iscritti si iscrive dopo gennaio e vuole il fisico "non troppo grosso" per le vacanze
buonanotte amico, domani ti posto il video
Commenta
-
-
sono pienamente d'accordo con te!ed è proprio per questo che preferisco affidarmi ad un forum di gente competente come voi, dove cè da imparare giorno per giorno, anzichè affidarmi ad un istruttore incompetente!
Notte luca e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiobuongiorno luka,aspetto le foto con impanzienza
fotos!!
p.s. buondì..
Commenta
-
Commenta