un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

giovedì, 4/06/09

workout
    gambe - polpacci
    riscaldamento
    squat: 4x8-8-6-6-4 @ 60kg. 60".
    stacco: 8x5-4-3-2-1-1-1-1 @ 75, 80, 85, 90, 95, 100, 105, 110kg mio nuovo record personale. 60".
    affondi: 3x8 @ 40kg. 60".
    calf in piedi: 3x15 @ 80kg 30".

alimentazione
    colazione: 400ml latte ps + caffè + 50g fitness&chocolate + 1cp supradyn.
    spuntino: 1mela + 1polase.
    pranzo: 150g pasta + 150g carne rossa magra + 1cucchiaio evo.
    spuntino: 100g prosciutto + 10 arachidi + 1caffè.
    cena: 200g hamburger alla griglia + 200g zucchine + 2cucchiai evo + 1frutto.
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• -Maccio-
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 689
      • 104
      • 124
      • Ferentino
      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      workout
      gambe - polpacci
      riscaldamento
      squat: 4x8-8-6-6-4 @ 60kg. 60".
      stacco: 8x5-4-3-2-1-1-1-1 @ 75, 80, 85, 90, 95, 100, 105, 110kg mio nuovo record personale. 60".
      *Bene! Cerca di andare oltre in ogno WO,di poco ,ma l'importante è farcela*
      affondi: 3x8 @ 40kg. 60".
      *ti invidio :'(*
      calf in piedi: 3x15 @ 80kg 30".
      *ottimo!*

alimentazione
      colazione: 400ml latte ps + caffè + 50g fitness&chocolate + 1cp supradyn.
      spuntino: 1mela + 1polase.
      *Mancano le pro,,potresti provare con 50gr di pane e 50 di prosciutto*
      pranzo: 150g pasta + 150g carne rossa magra + 1cucchiaio evo.
      *Perfetto... 2 cucchiai di evo sarebbe meglio *
      spuntino: 100g prosciutto + 10 arachidi + 1caffè.
      *50gr di pane e 50gr di prosciutto,sposterei il caffè al primo spuntino*
      cena: 200g hamburger alla griglia + 200g zucchine + 2cucchiai evo + 1frutto.
      *il prenanna?Te lo dico perché se non ho appena mangiato io non riesco ad addormentarmi...*
      .
      sigpic
      ...vado a carbone

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

bah più guardo l'avatar di maccio e più mi parete due di quei ballerini che fanno i balli di coppia
        cmq mi son dimenticato di mettere i 56g di gallette di riso postworkout

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

ho aggiustato la dieta, controllatemela
          ALIMENTAZIONE
          Lunedì
          Colazione: 400ml di latte parzialmente scremato con 50g di cereali fitness&chocolate ed una tazzina di caffè. 1cp supradyn.
          Spuntino: 1mela + 1polase.
          Post-workout: 100g gallette riso.
          Pranzo: 50g pane + 150g pollo + un cucchiaio evo.
          Spuntino: 100g crudo + 15g arachidi.
          Cena: 200g petto pollo + 200g melanzane + 2cucchiai evo.

Martedì
          Colazione: 400ml di latte parzialmente scremato con 50g di cereali fitness&chocolate ed una tazzina di caffè. 1cp supradyn.
          Pranzo: 100g riso + 150g carne rossa + 1cucchiaio evo.
          Spuntino: 2uova + caffè.
          Cena: 200g cotolette di carne + insalata a volontà + 2cucchiai evo + un frutto.

Mercoledì
          Pranzo: 50g pane + 100g tonno + un cucchiaio evo.
          Cena: 250g pesce magro + insalata a volontà + 2cucchiai evo.

Giovedì
          Pranzo: 100g pasta + 150g carne rossa + 1cucchiaio evo.
          Spuntino: 2uova + caffè.
          Cena: 200g hamburger + 200g carote + 2cucchiai evo + un frutto.

Venerdì
          Pranzo: 50g pane + 150g pollo + un cucchiaio evo.
          Cena: 200g petto pollo + 200g zucchine + 2cucchiai evo.

Sabato
          Colazione: 400ml di latte parzialmente scremato con 50g di cereali fitness&chocolate ed una tazzina di caffè.
          Pranzo: 200g carne magra + panino soffiato 70g + 1cucchiaio evo.
          Cena: libera senza esagerare.

Domenica
          Colazione: 400ml di latte parzialmente scremato con 50g di cereali fitness&chocolate ed una tazzina di caffè.
          Pranzo: libero senza esagerare.
          Cena: 100g carne o 150g pesce + 50g parmigiano + 100g pane o gallette riso.

Commenta

• Tex88
            Bodyweb Senior
            • Mar 2009
            • 1808
            • 203
            • 302
            • Piemonte
            • Send PM

Luca, non ci consociamo direttamente, ma se posso darti un consiglio che darei ad un amico... beh, dici che non vuoi mostrarti debole agli ochi dei tuoi amici...ricorda, a volte ci vuole molta più forza, molto più coraggio, a mostrare che si sta male, a mostrarsi deboli...lo so che non è semplice, c'è anche l'orgoglio di mezzo, ma capita che a volte si debba davvero fregarsene di sembrare debole e chiedere aiuto alle persone che si hanno vicine...Questo è vero coraggio!
            Fatti forza amico

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
              Luca, non ci consociamo direttamente, ma se posso darti un consiglio che darei ad un amico... beh, dici che non vuoi mostrarti debole agli ochi dei tuoi amici...ricorda, a volte ci vuole molta più forza, molto più coraggio, a mostrare che si sta male, a mostrarsi deboli...lo so che non è semplice, c'è anche l'orgoglio di mezzo, ma capita che a volte si debba davvero fregarsene di sembrare debole e chiedere aiuto alle persone che si hanno vicine...Questo è vero coraggio!
              Fatti forza amico
              è sempre stato un mio limite, l'ho scritto anche nel thread "se potreste tornare indietro"... sono troppo orgoglioso per chiedere aiuto... e poi sinceramente io sono quello che gli amici chiamano quando hanno i problemi, non ho voglia di far perdere un punto di riferimento ai miei amici;
              sebbene loro siano a conoscenza della mia situazione, io dico che sto sempre bene e gli faccio un sorriso. stessa cosa succede a casa con la famiglia...
              quindi, se permettete, quando ho qualcosa da dire vengo qui e lo faccio...

Commenta

• ross1970
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 176
                • 36
                • 2
                • buggiano
                • Send PM

è sempre stato un mio limite, l'ho scritto anche nel thread "se potreste tornare indietro"... sono troppo orgoglioso per chiedere aiuto... e poi sinceramente io sono quello che gli amici chiamano quando hanno i problemi, non ho voglia di far perdere un punto di riferimento ai miei amici;
                sebbene loro siano a conoscenza della mia situazione, io dico che sto sempre bene e gli faccio un sorriso. stessa cosa succede a casa con la famiglia...
                non vorrei che fosse questa una causa,ti accolli i problemi degli altri,e i tuoi a chi rimangono,addosso a te,io che mi confido come un fratello ne ho uno solo,sa tutto di me e io di lui,basta un vero amico,sapere che anche se è un mese che non lo vedi,c'è.
                sigpic

Commenta

• ross1970
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 176
                  • 36
                  • 2
                  • buggiano
                  • Send PM

se hai bisogno io ci sono
                  sigpic

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

rossano tu fai un discorso giustissimo e bellissimo, ma attualmente i dei miei migliori amici uno sta gestendo il minimarket del padre, quindi a sento ci scambiamo qualche sms alla settimana, e l'altro forse ha ingravidato la fidanzata e sta come un pazzo... pure per questo a votle manca proprio l'occasione per sfogarsi un po'...
                    cmq apprezzo molto il tuo appoggio e quello di tutti gli altri, anche se non vi conosco di persona vi stimo uno ad uno, e non vi dico quanto mi sono affezionato a questa comitiva di amici

Commenta

• ross1970
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 176
                      • 36
                      • 2
                      • buggiano
                      • Send PM

rossano tu fai un discorso giustissimo e bellissimo, ma attualmente i dei miei migliori amici uno sta gestendo il minimarket del padre, quindi a sento ci scambiamo qualche sms alla settimana, e l'altro forse ha ingravidato la fidanzata e sta come un pazzo... pure per questo a votle manca proprio l'occasione per sfogarsi un po'...
                      cmq apprezzo molto il tuo appoggio e quello di tutti gli altri, anche se non vi conosco di persona vi stimo uno ad uno, e non vi dico quanto mi sono affezionato a questa comitiva di amici
                      più che una comitiva di amici,mi sembra una banda di sgangherati,se per disgrazia ci incontriamo amici miei ci fanno una pippa
                      sigpic

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

ahahahahha

Commenta

• Ray Of Light
                          Bodiuebbe Senior
                          • Apr 2007
                          • 6400
                          • 612
                          • 513
                          • Send PM

ma che e'? v'e' impazzito l'ormone? anche la sorella del mio migliore amico ho sapito ieri che e' al terzo mese e ha 21 anni. quando me l'ha detto ci sono rimasto di merda, conoscendola da quando era piccola

Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

sarà la primavera!

Commenta

• massy88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 409
                              • 250
                              • 680
                              • Send PM

Luka mi dispiace molto per la tua situazione...ma credo che in questi casi, la cosa peggiore sia proprio quella di abbattersi!Quindi cerca di tirar su il morale, e ricordati che hai tanti amici che passano tutti i giorni a trovarti qui sul forum, e con i quali puoi confidarti tutte le volte che vuoi!
                              Mi raccomando con la dieta...vedi di mangiare altrimenti tutti i progressi che hai fatto andranno persi!
                              notte

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

la cosa triste è proprio quella, non mi manca niente, ho una bella donna accanto, un lavoro, studio, ho tanti nipotini... ma è da qualche anno che non riesco più a vivere sereno... prima in autostrada mi son sentito morire, non so manco io come ho fatto a tornare a casa... ho saltato la fila al casello, gli ho tirato un euro dal finestrino al casellante e sono scappato senza prendere il resto, e tutto questo perchè? boh, mi sentivo di morire... non mi capisco più, ed è per questo che non ho voglia di mangiare, mi passa completamente la voglia di fare tutto quando succedono ste cose...
                                scusate se vi dico ste cose, ma sono un po' riservato e mi fa strano mostrarmi debole agli occhi dei miei amici, quindi vengo qua e mi sfogo un po'.
                                me lo dicono tutti che passerà, me lo dico pure io, ma poi mi guardo indietro e vedo che sono anni che vivo in questa situazione di malessere... boh cmq ora è un momento di demoralizzazione, magari domani mi sentirò un leone, chissà.
                                grazie a tutti.
                                infatti, non credo di avere più problemi col cibo... il problema è l'ansia, la cosa che non mi fa vivere sereno... vivo sempre in allerta, mi sento sempre che mi sta per succedere qualcosa... è brutto dirlo, ma ho paura di vivere..
                                Luca ... mi dispiace tanto ...
                                ti hanno già detto tutto gli altri ... ma ti penserò sta notte

la forza ce l'hai eccome ... ci vuole più forza per parlare che far finta di niente ... come hai detto, non ti manca niente ... già sai come la penso, visto che abbiamo avuto modo di scambiare anche qualche frase in msn

questo malessere è forse dovuto anche dal fatto che si ha troppo ... non si riesce a godere totalmente di quello che si ha ... sinceramente credo che tu debba soltanto cercare un po' di serenità dentro di te ... a parole è facile e immagino che sia molto complicato nella pratica, ma sappi che tutte le volte che hai bisogno, fai bene a scrivere e a sfogarti ... non chiuderti e non fare finta che sia tutto ok ... la comunità virtuale ti consente proprio questa opportunità che da quanto dici nella vita reale non hai ... ti fai vedere "perfetto" e sorridente quasi da tutti ... qui il velo dell'impatto fisico cade e si riesce a tirar fuori cose che normalmente non uscirebbero

non esiste il surrogato della felicità e della tranquillità ... non esiste nelle cose, nell'auto nuova, nei muscoli guadagnati ... ma solo nella consapevolezza che siamo di passaggio e dobbiamo sfruttare al meglio il nostro momento

mi fa male saperti in difficoltà ... e le parole non servono a un *****, me ne rendo conto ... non riesco neppure a trovare le frasi da provare a dirti ... tante parole sconnesse che non riesco a razionalizzare in un discorso pulito

non avere paura di vivere, perchè è l'unica cosa per cui vale la pena veramente lottare

lo sconforto lascialo ai giorni che (ti auguro mai) verranno ... impara ad essere forte finchè le cose vanno bene, perchè nella vita non si sa mai con chi o cosa si avrà a che fare

coraggio Luca ... siamo qui anche per questo

a me sinceramente non mi frega un caxxo se fai 100 kg di panca con una mano ... preferisco molto di più vederti felice e sereno che ti alleni con un bel sorriso per star bene con te stesso ... buonanotte amico!!!
                                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                                X