If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Ross le whey, come tante altre proteine, come tutte le fonti proteiche, contengono cloruro di sodio e questo potrebbe causarti un tantino di retenzione idrica. E' normale come effetto, non preoccuparti
Al massimo, appena finisci queste, cambi prodotto e ne cerchi uno con un basso valore di sodio.
Peraltro, col caldo in arrivo, quell'acqua la butterai via facilmente, vedrai!
Bevi molto??
ciao grazie del consiglio,si 3 litri d'acqua al giorno,1,5 litro con 2 buste di polase,1,5 litro normale
ciao grazie del consiglio,si 3 litri d'acqua al giorno,1,5 litro con 2 buste di polase,1,5 litro normale
Magari riduci un pò quella col polase e aumenta l'acqua normale
Anche il polase potrebbe contribuire...meglio che butti dentro tanta acqua "che elimina l'acqua"
pensavo quasi di stare una sett senza prenderle per vedere che succede,semmai aumento il latte,o mangio 200gr di ricotta che dici
Tieni sempre presente che le proteine che andresti ad assume sono sempre quelle, e possibilmente il sodio lo trovi in maggiore quantità in questi prodotti.
Calcola che in ogni caso, a parità di quantità netta di proteine, gli alimenti contengono più carboidrati e più calorie. Tutto ciò ne devi eventualmente tenere presente nell'intake giornaliero
Cmq Ross, ha ragione Luketto...non fissarti. Un pò di gonfiore è naturale. Ho visto che stai facendo un buon lavoro , vedrai che leverai anche quello!
allora il rematore lo faccio per la parte alta della schiena, portato il bilanciere al petto.
la superserie era tra le alzate laterali e tirate al mento
allora il rematore lo faccio per la parte alta della schiena, portato il bilanciere al petto.
la superserie era tra le alzate laterali e tirate al mento
Ah ok...non capivo!!!
Ma questo accoppiamento in super serie lo hai pensato tuo ho te lo suggerito qualcuno???
allora il workout stabilito da me non prevedeva questo rematore, che è stato inserito in seguito, sotto consiglio di kickboxer87, per andare a completarsi col workout del dorso. mi fa piacere che ti garbi
vado a nanna, a domani
Magari riduci un pò quella col polase e aumenta l'acqua normale
Anche il polase potrebbe contribuire...meglio che butti dentro tanta acqua "che elimina l'acqua"
Tieni sempre presente che le proteine che andresti ad assume sono sempre quelle, e possibilmente il sodio lo trovi in maggiore quantità in questi prodotti.
Calcola che in ogni caso, a parità di quantità netta di proteine, gli alimenti contengono più carboidrati e più calorie. Tutto ciò ne devi eventualmente tenere presente nell'intake giornaliero
Cmq Ross, ha ragione Luketto...non fissarti. Un pò di gonfiore è naturale. Ho visto che stai facendo un buon lavoro , vedrai che leverai anche quello!
ciao grazie dei consigli,li seguirò come pro che mi consigliate che marca usate?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta