l'importante è che non viene fuori che le zucchine fanno ingrassare
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioin realtà è stata una cosa provvisoria, domani mi arrivano i manubri e bilancieri nuovi, ho dovuto arrangiare con quello che mi era rimasto
cos'hanno le zucchine?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
ma caxxo me lo potevi dire prima... sto speretando come un pazzo, e sentissi che profumino
notte a tutti, a domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma caxxo me lo potevi dire prima... sto speretando come un pazzo, e sentissi che profumino
notte a tutti, a domani... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma caxxo me lo potevi dire prima... sto speretando come un pazzo, e sentissi che profumino
notte a tutti, a domani
vabbè ti do un consiglio mo....
NON FUMARE
Buona notte!!!sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
no, totò, non fumo
ascolta, mi spieghi un attimo che lavoro fai? perchè mi sa che facciamo na cosa molto simile... o meglio, frequentiamo gli stessi ambienti: io ho un'agenzia di pratiche per studi notarili, quindi frequento studi notarili, legali, conservatoria, tribunale, ag. territorio ecc ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioWorkout: Dorso - Bicipiti
16' cardio
stacco:
5@60kg 60"
3@65kg 60"
1@76kg 60"
5@65kg 90"
3@76kg 90"
1@80kg 90"
5@76kg 120"
3@80kg 120"
4x1@90kg 60"
trazioni supine: 5/4/3/2/1/2/3/4/5 60" @ nell'ordine 2/4/6/8/10/8/6/4/2.
curl martello: 6x6 60 @ man15kg.
larry scott ez: 6x15 @ 22kg.
alimentazione
colazione: 400ml latte ps + caffè + 60g fitness&chocolate.
spuntino: 1banana.
pranzo: 150g pasta in bianco + 1cucchiaio evo + 150g carne rossa magra.
spuntino: 2uova sode + 1caffè freddo.
post-workout: 50g freselle integrali.
cena: 200g hamburger alla piastra + zucchine bollite + 2cucchiai evo + 1mela.
il carico è davvero notevole.
pure il curl a martello.... ottimissimo davvero!
io penso di non riuscire a sparare manco una rip a 15 kg..figuriamoci un 6x6..perchè sono così **** nei bicipiti.
vai alla grande.
Commenta
-
-
mauri pure io sono na **** di bicipiti, non tanto come forza, piuttosto tardano a crescere... in tre mesi di massa avrò messo si e no 1cm... diciamo che è il muscolo che ho indietro
la tecnica, a mio avviso, ormai è ottima, devo solo continuare a staccare per far si che diventi automatica, perchè quando vado a staccare senza concentrazione mi vengono una merda!
te invece vedo che il bicipite ha un ottimo picco, e la schiena sta prendendo spessore, bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggiovabbè ti do un consiglio mo....
NON FUMARE
Buona notte!!!
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiola tecnica di stacco come va luchino?
il carico è davvero notevole.
pure il curl a martello.... ottimissimo davvero!
io penso di non riuscire a sparare manco una rip a 15 kg..figuriamoci un 6x6..perchè sono così **** nei bicipiti.
vai alla grande.
e poi come scrivevo tanti post fa, ho pure gli attacchi delle ali alle clavicole... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono, totò, non fumo
ascolta, mi spieghi un attimo che lavoro fai? perchè mi sa che facciamo na cosa molto simile... o meglio, frequentiamo gli stessi ambienti: io ho un'agenzia di pratiche per studi notarili, quindi frequento studi notarili, legali, conservatoria, tribunale, ag. territorio ecc ecc.
Sono praticante avvocato....sto finendo la pratica e lavoro in un bel studietto romano
Lo studio è specializzato in diritto del lavoro, siamo tra gli studi "cogniti" di giuslavoristi
Oltre dello studio legale io mi occupo di relazione industriali per una struttura sindacale di PMI, ho qualche pratica assicurativa (poche, giusto per arrotondare un pò) e mi dedico nel tempo libero a studi scientifici giuslavoristici.
ma poi in realtà cazzeggio dalla mattina alla sera....
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon parlatemi di "seghe bicipitali" ... io sono monco devo mandarvi la foto
e poi come scrivevo tanti post fa, ho pure gli attacchi delle ali alle clavicole
ma sta buono te...che fai 2000000 curl al secondo!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBuongiorno Luketto!!!!
Sono praticante avvocato....sto finendo la pratica e lavoro in un bel studietto romano
Lo studio è specializzato in diritto del lavoro, siamo tra gli studi "cogniti" di giuslavoristi
Oltre dello studio legale io mi occupo di relazione industriali per una struttura sindacale di PMI, ho qualche pratica assicurativa (poche, giusto per arrotondare un pò) e mi dedico nel tempo libero a studi scientifici giuslavoristici.
ma poi in realtà cazzeggio dalla mattina alla sera....
ma sta buono te...che fai 2000000 curl al secondo!!!!
ma va là ... 2000000 di qualcos'altro al secondo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta