sasà circa 90'. considerato che alla fine delle gambe, prima di fare i polpacci, ho fatto circa una decina di minuti di pausa, mi era salita la nausea
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosasà circa 90'. considerato che alla fine delle gambe, prima di fare i polpacci, ho fatto circa una decina di minuti di pausa, mi era salita la nausea
Considera che io non faccio gli stacchi, ma Leg C., talvolta GHR, Leg Ex., e ci metto tra l'ora e mezza e le 2 ore.
Una pausa tra la parte di gambe e quella di addome secondo me ci sta sempre per rilassarsi e focalizzarsi sugli eltri ex.
Vedevo una routine abbondante come la mia e volevo capire se sono io gnucco!!!!!
Giusto ieri sera ho fatto gambe e addomesigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
fratè pure io quando non ho il timer ci metto una eternità, perchè vado a sensazione coi recuperi e ci metto due ore
compra un cronometro, imponiti dei recuperi prestabiliti e ti faccio vedere come si accorciano i tempi degli allenamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiofratè pure io quando non ho il timer ci metto una eternità, perchè vado a sensazione coi recuperi e ci metto due ore
compra un cronometro, imponiti dei recuperi prestabiliti e ti faccio vedere come si accorciano i tempi degli allenamenti
E un bell'orologio a parete che mi dice quante ore di sudore ho già fatto.
E' proprio che le schede che mi sono scelto sono piuttosto "corpose"sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
capito, però tieni presente che manco i pro si allenano più di due ore a seduta
Commenta
-
-
-
allora io ho calcolato il mio fabbisogno,calorico sul tread in rilievo di garwain mi sembra si chiama,in pratica lo calcolato sul mio peso ideale,75kg,e non su quello attuale 70kg,mi è venuto che al giorno mi occorrono 2500 cal(compreso attività fisica e lavoro),io sono 166x70kg con un pò di addome appannato,però come dicevo a manx con il caldo mi passa l'appettito,quindi pensavo di scendere a 3 pasti+prenanna.
colazione
100gr riso+3 uova sode+30gr whey carb89gr,pro 60gr,grassi 32,5,cal 750(le whey di cal non so quanto sono)
pranzo
100gr riso+118gr tonno+20gr evo+20gr grana+20gr whey carb 87gr,pro 52gr,gras 34gr cal 760
cena
200gr carne+50gr insalata+20gr olio carb 1,1,pro 43,gras 20g cal 415
prenanna 60gr grana carb 0,pro 24,gras 15gr, cal 180
che dici può andaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioallora io ho calcolato il mio fabbisogno,calorico sul tread in rilievo di garwain mi sembra si chiama,in pratica lo calcolato sul mio peso ideale,75kg,e non su quello attuale 70kg,mi è venuto che al giorno mi occorrono 2500 cal(compreso attività fisica e lavoro),io sono 166x70kg con un pò di addome appannato,però come dicevo a manx con il caldo mi passa l'appettito,quindi pensavo di scendere a 3 pasti+prenanna.
colazione
100gr riso+3 uova sode+30gr whey carb89gr,pro 60gr,grassi 32,5,cal 750(le whey di cal non so quanto sono)
pranzo
100gr riso+118gr tonno+20gr evo+20gr grana+20gr whey carb 87gr,pro 52gr,gras 34gr cal 760
cena
che dici può andareNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioallora io ho calcolato il mio fabbisogno,calorico sul tread in rilievo di garwain mi sembra si chiama,in pratica lo calcolato sul mio peso ideale,75kg,e non su quello attuale 70kg,mi è venuto che al giorno mi occorrono 2500 cal(compreso attività fisica e lavoro),io sono 166x70kg con un pò di addome appannato,però come dicevo a manx con il caldo mi passa l'appettito,quindi pensavo di scendere a 3 pasti+prenanna.
colazione
pranzo
cena
che dici può andareOriginariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMi permetto di rispondere. Ma la mattina è sicuro che siamo sui 60 gr di proteine? Ad occhio sembrano 40 gr di proteine.Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioma almeno,puo darsi che ho sbagliato riso 7gr,uova 27gr,whey 26gr,si vede ho presi delle tabelle nutrizionali sbagliate.Scusasse le uova sode sono 4 e non 3,compreso il rosso
colazione
100g cereali integrali + 250ml latte ps/200ml albumi pastorizzati + 30g whey
pranzo
100g riso/pasta + 118g tonno/pollo/carne magra + 20g evo + 30g whey
cena
200gr carne rossa/carne bianca/pesce + 200g verdura + 50g gallette riso + 20gr olio
prenanna 60gr grana
questa dieta che t'ho scritto, scrivila in sezione alimentazione insieme ai tuoi dati e vediamo le correzioni di quelli più esperti, ok?
io ho fatto del mio meglio, ma è sempre meglio ascoltare anche i pareri degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocapito, però tieni presente che manco i pro si allenano più di due ore a seduta
Cmq questa scheda attuale è proprio lunga, la settimana prox ne farò una meno voluminosa...con sto caldo non la reggerei un'altra così!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioma gli albumi pastorizzati dove si trovano,comunque grazie,io però in alimentazione ho un tread aperto a gennaio,posso aprirne un'altro?
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioPure te hai ragione...ma se ci metti una 20 min di riscaldamento, il tempo passa...
Cmq questa scheda attuale è proprio lunga, la settimana prox ne farò una meno voluminosa...con sto caldo non la reggerei un'altra così!
Commenta
-
Commenta