un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

luchì le zampe sono un po indietro quindi vediamo di fare qualcosa
    poi fossi in te mi dedicherei anche un po di + sullo shape

cmq sei sulla buona strada

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

zampette da grillo
      aspetta un po' e ti metto a posto pure lo squat

Commenta

• Tex88
        Bodyweb Senior
        • Mar 2009
        • 1808
        • 203
        • 302
        • Piemonte
        • Send PM

Bravo luca, stai molto bene.
        Anche secondo me il back un pochino indietro rispetto al front, ma in generale un buonissimo lavoro

Commenta

• Tex88
          Bodyweb Senior
          • Mar 2009
          • 1808
          • 203
          • 302
          • Piemonte
          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          zampette da grillo
          Ha detto che squat lo fa con bassi carichi perchè non avendo il rack ha paura di farsi male, credo sia per quello che le gambre sono un po' indietro....

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

due cavalletti da 5 euro l'uno e sta a posto almeno all'inizio.

Commenta

• Tex88
              Bodyweb Senior
              • Mar 2009
              • 1808
              • 203
              • 302
              • Piemonte
              • Send PM

Se imparare bene la tecnica è l'obiettivo allora si.
              Se l'obiettivo invce è poter fare squat veramente pesante...in quel caso serve aspettare il rack...

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

veramente pesante per lui adesso vorrebbe dire al massimo 80-90kg.
                non credo che dei cavalletti possano avere problemi con quel peso.

ps: se uno vuol imparare bene la tecnica gli serve solo un portabilanciere e della ghisa. stop. basta vedere i wl

Commenta

• Blinko
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1113
                  • 152
                  • 167
                  • Send PM

Esatto. Ne parlavamo anche Black Blood dell'uso dei cavalletti come spotters. Comunque con una 30ina di euro può già prendre dei buoni cavalletti che assicurano una tenuta sopra i 100 kg...e sta apposto per un pò!!!

Luké, io pure ho i finchetti larghi. Un pò per costituzione (c'è l'osso...), un pò per genetica, in famiglia mia i maschi abbiamo tutti le gambe magre ma i fianchi alti e un pò cicciosi, anche senza pancia.
                  Ora come ore ho ridotto parecchio, ma se mi fanno una plicometria vario dal x% di Bf sul corpo al 40% sulle famose maniglie dell'ammmmmorrre!!!
                  Ma proprio so simpatiche da toccare...sono liquidose!!!

Devi semplicemente:
                  a) fare un lavoro di sgrassamento (ovviamento non ora, più in la) fatto bene
                  b) fare bene esercizi per la schiena e lombari, in modo da creare sotto un buon supporto muscolare
                  c) appena avrai sgrassato, potrai fare uso di una crema liporiducente che ti aiuta un pò a drenare i depositi sottocutanei. Se sei già in una bella condizione di sgrassamento, la crema è abba efficace. Lo stesso massaggio per applicarla ha un effetto drenante.

Io uso una crema prima dell'estate, mi ha aiutato quando ho avuto il grosso dimagrimento a mantenere la pelle tonica, evitando il rilassamento della cute. Ti assicuro che ha tagliato parecchissimo anche i fianchi. Non fa miracoli, ma aiuta a star meglio
                  sigpic
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                  Originariamente Scritto da mavors
                  [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Tex88
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2009
                    • 1808
                    • 203
                    • 302
                    • Piemonte
                    • Send PM

veramente pesante per lui adesso vorrebbe dire al massimo 80-90kg.
                    non credo che dei cavalletti possano avere problemi con quel peso.

ps: se uno vuol imparare bene la tecnica gli serve solo un portabilanciere e della ghisa. stop. basta vedere i wl
                    ma che tipo di cavalletti sono? non ho presente...

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

.

in poco tempo se uno ha voglia se li fa da solo al limite. li può fare più robusti.

Commenta

• Tex88
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2009
                        • 1808
                        • 203
                        • 302
                        • Piemonte
                        • Send PM

.

in poco tempo se uno ha voglia se li fa da solo al limite. li può fare più robusti.
                        ah ecco più o meno come pensavo... però secondo me se cedi cose del genere non ti reggono più di tanto...anche perchè non credo che si possano fare tanto alti se si vuole avere un po' di stabilità

Commenta

• Blinko
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1113
                          • 152
                          • 167
                          • Send PM

Esatto.
                          Io sto aspettando che mi prestino una **** circolare e me li farò usando i travetti in legno che si usano in carpenteria per fare i soffitti
                          sigpic
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                          Originariamente Scritto da mavors
                          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                            stai bene bro!!! gambe magroline, ma vai di squat e stacchi e vedrai che esploderanno
                            grazie giò!

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            luchì le zampe sono un po indietro quindi vediamo di fare qualcosa
                            poi fossi in te mi dedicherei anche un po di + sullo shape
                            cmq sei sulla buona strada
                            ora le zampe iniziano ad avere una forma, prima erano davvero solo ossa

zampette da grillo
                            a te stavo aspettando fratè

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            Bravo luca, stai molto bene.
                            Anche secondo me il back un pochino indietro rispetto al front, ma in generale un buonissimo lavoro
                            grazie marcolino

Ha detto che squat lo fa con bassi carichi perchè non avendo il rack ha paura di farsi male, credo sia per quello che le gambre sono un po' indietro....
                            si a parte lo squat a bassi carichi, il problema è che sono partito davvero con delle gambe sottilissimissime

dove li compro?

veramente pesante per lui adesso vorrebbe dire al massimo 80-90kg
                            credo di averli

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                            Luké, io pure ho i finchetti larghi. Un pò per costituzione (c'è l'osso...), un pò per genetica, in famiglia mia i maschi abbiamo tutti le gambe magre ma i fianchi alti e un pò cicciosi, anche senza pancia.
                            Ora come ore ho ridotto parecchio, ma se mi fanno una plicometria vario dal x% di Bf sul corpo al 40% sulle famose maniglie dell'ammmmmorrre!!!
                            Ma proprio so simpatiche da toccare...sono liquidose!!!

Devi semplicemente:
                            a) fare un lavoro di sgrassamento (ovviamento non ora, più in la) fatto bene
                            b) fare bene esercizi per la schiena e lombari, in modo da creare sotto un buon supporto muscolare
                            c) appena avrai sgrassato, potrai fare uso di una crema liporiducente che ti aiuta un pò a drenare i depositi sottocutanei. Se sei già in una bella condizione di sgrassamento, la crema è abba efficace. Lo stesso massaggio per applicarla ha un effetto drenante.

Io uso una crema prima dell'estate, mi ha aiutato quando ho avuto il grosso dimagrimento a mantenere la pelle tonica, evitando il rilassamento della cute. Ti assicuro che ha tagliato parecchissimo anche i fianchi. Non fa miracoli, ma aiuta a star meglio
                            il fatto è che il grasso lo metto solo nella parte posteriore dei fianchi e sul ventre, poco sotto l'ombelico
                            posso stare pure bassissimo di bf, ma la prima cosa che metto è il grasso in quelle zone

ma che tipo di cavalletti sono? non ho presente...
                            .

dove si comprano? se li devo costruire, che legno devo comprare?
                            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

ciao luca
                              ho visto l'aggiornamento foto ... molto bene

per le zampe devi assolutamente rasare perchè non le vedo in quella selva oscura
                              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

prova da brico,o negozi del genere. dovrebbero averli.

Commenta

Working...
                                X