Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
Vabbè, ma le preoccupazioni ci sono sempre! Per il nome... beh abbiamo scartato nomi come : Sigismondo,Amilcare,Gioacchino,Maggiorino,Alcide ecc quindi siamo a buon punto...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioBel workout,hai una buona definizione quindi ti puoi concentrare sul mettere massa,vorrei avere io la tua bf.Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioguarda che non è così magro come sembra
dal video che ho visto si nota che non è tirato,è "normale"
purtroppo pur di sbloccare la mia situazione peso ho dovuto esagerare col cibo, ma no problem, mi rimetterò in sesto con la definizioneLast edited by lukasmile; 08-05-2009, 20:00:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
Vabbè, ma le preoccupazioni ci sono sempre! Per il nome... beh abbiamo scartato nomi come : Sigismondo,Amilcare,Gioacchino,Maggiorino,Alcide ecc quindi siamo a buon punto...!
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiochiamalo Marco
chiamalo luca, viene alto, bello, atletico, intelligente, superdotato, 100panca, 40bracio ecc ecc... in pratica al posto di iscriverlo all'anagrafe lo viene ad iscrivere su bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti ora sono appannatisimo e pieno di liquidi; non mi si vede manco più l'addome
purtroppo pur di sbloccare la mia situazione peso ho dovuto esagerare col cibo, ma no problem, mi rimetterò in sesto con la definizione, che te ne fotte!!!!
LOTTA UNITA CONTRO IL SECCUME!!!
HASTA LA MASSA!
L'anno scorso di sti tempi avevo già ridotto le porzioni di pasta...quest'anno mangio direttamente la farina dal sacchetto per non perdere temposigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti ora sono appannatisimo e pieno di liquidi; non mi si vede manco più l'addome
purtroppo pur di sbloccare la mia situazione peso ho dovuto esagerare col cibo, ma no problem, mi rimetterò in sesto con la definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe dire che mangi anche poco
Commenta
-
-
foto dell' 8/05/09
a voi
ps: sono a freddo, non a caldo!Last edited by lukasmile; 30-01-2010, 01:04:42.
Commenta
-
-
ho sbagliato, ho messo due volte la stessa foto! ora sto col netbook, domattina accendo il notebook del lavoro dove ho le foto e rimedio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio[ATTACH]73366[/ATTACH]
[ATTACH]73368[/ATTACH]
[ATTACH]73366[/ATTACH]
a voi
ps: sono a freddo, non a caldo!
complimentoni!
Commenta
-
-
ragazzi, del petto/spalle/trapezi non mi lamento assolutamente, lungi da me farlo.
il problema è che per fare sta ***** di massa mi sono appannato tutto l'addome, e mi si vedono pure i fianchi, cosa che io odio
ad ogni modo mi sono ripromesso di arrivare almeno a fine maggio in massa, per poi cuttare tutto e riprendere la massa, forse, a settembre...
a dire il vero in questo stato non mi ci vedo proprio, e chi mi conosce e conosce la mia storia può ben capirlo
Commenta
-
Commenta