If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Luca, grazie ma il mio compleanno era il 29 aprile, non so perchè il sito abbia scritto oggi! Cmq grazie!
Cmq il pancione è veramente bello, si possono vedere ad occhio nudo i movimenti del "criaturo"!
Luca, grazie ma il mio compleanno era il 29 aprile, non so perchè il sito abbia scritto oggi! Cmq grazie!
Cmq il pancione è veramente bello, si possono vedere ad occhio nudo i movimenti del "criaturo"!
mannaggiaauguri in ritardo allora!
per il pancione io amo le donne col pancione
tu sei già nella fase in cui ti caghi addosso?!
mannaggia a te e le smerdate nel profilo!!!!
oggi ho petto - addome
extrarotatori
panca piana
panca declinata
croci p.30°
spinte manubri p.45° pump
crunch+obliqui in ss con sovraccarico
crunch inverso
se il mio collaboratore si muove a venire a prendersi le consegne, mi libero e vado ad allenarmi
il fatto è che tu in firma hai prima il collegamento all'xxx... chissà perchè ma mi fermo sempre lì, e non riesco ad arrivare al collegamento al diario
mannaggiaauguri in ritardo allora!
per il pancione io amo le donne col pancione
tu sei già nella fase in cui ti caghi addosso?!
E' bellissima, non è ingrassata, anche perchè non mangia in modo esagerato come fanno (sbagliando) molte donne incinta ,quindi ha proprio un bel pancione prominente!
A cosa ti riferisci sul cagarmi addosso? Se ti riferisci al parto, non ancora...
E' bellissima, non è ingrassata, anche perchè non mangia in modo esagerato come fanno (sbagliando) molte donne incinta ,quindi ha proprio un bel pancione prominente!
A cosa ti riferisci sul cagarmi addosso? Se ti riferisci al parto, non ancora...
cagato addosso in generale, l'ho buttata lì perchè magari ti preoccupava qualcosa
avete già deciso il nome? tieni presente che se lo chiamerete mario verrà un *****
cagato addosso in generale, l'ho buttata lì perchè magari ti preoccupava qualcosa
avete già deciso il nome? tieni presente che se lo chiamerete mario verrà un *****
Vabbè, ma le preoccupazioni ci sono sempre! Per il nome... beh abbiamo scartato nomi come : Sigismondo,Amilcare,Gioacchino,Maggiorino,Alcide ecc quindi siamo a buon punto...!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta