4x6@88kg ha senso... quella che hai fatto dopo no... se vuoi fare un 6-8-8-10 (sono sicuro che il 6-8-7-8 che hai fatto, è stato bello spotterato)... potresti provare a fare 90kg-86kg-86kg-80kg...
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio4x6@88kg ha senso... quella che hai fatto dopo no... se vuoi fare un 6-8-8-10 (sono sicuro che il 6-8-7-8 che hai fatto, è stato bello spotterato)... potresti provare a fare 90kg-86kg-86kg-80kg...
Benissimo, grazie mille!!! Martedì prossimo faccio così, in effetti, ragionando, facevo una cosa sensa senso
Già è il secondo suggerimento utile che mi dai...una rep mi pare il minimo
(edit: te l'avevo già data per lo stacco TC, ehehehheheh)
Quando puoi, mi farebbe tanto piacere che dessi un'occhiata al mio diario...suggerimenti e critiche sono da me sempre ben accetti!
sono sicuro che il 6-8-7-8 che hai fatto, è stato bello spotterato
L'ultima, invece, sono andato avanti discretamente fino alla 6, la settima non sono riuscito a distendere del tutto i gomiti e l'ottava mi ha aiutato praticamente da metà alzata, soprattutto quando si è finamente accorto che per lo sforzo i pantaloncini mi pesavano un pò al cavallo....
( però, ti giuro, non facevo "muaaaaaaaaaa uhaaaaaaaaa" metre lui si faceva il bicipite al posto mio.... )
Ps
Luka, scusa se ogni tanto ti insozzo il tread, ma sono una sanguisuga del BB, ne approfitto per rubare consigli ovunque, pure in trash!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogeneralmente i carchi variano sempre al variare delle rep... SOPRATTUTTO nei piramidali inversi come un 6-8-8-10... pensaci... che senso avrebbe?? la prima serie da 6, quella che dovrebbe essere più pesante, sarebbe una passeggiata, fino ad arrivare alla morte a quella da 10... in pratica fai una serie di riscaldamento, 2 semi-allenanti e una veramente allenante... quanti kg hai utilizzato nell' ultimo wo??Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio4x6@88kg ha senso... quella che hai fatto dopo no... se vuoi fare un 6-8-8-10 (sono sicuro che il 6-8-7-8 che hai fatto, è stato bello spotterato)... potresti provare a fare 90kg-86kg-86kg-80kg...
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Benissimo, grazie mille!!! Martedì prossimo faccio così, in effetti, ragionando, facevo una cosa sensa senso
Già è il secondo suggerimento utile che mi dai...una rep mi pare il minimo
(edit: te l'avevo già data per lo stacco TC, ehehehheheh)
Quando puoi, mi farebbe tanto piacere che dessi un'occhiata al mio diario...suggerimenti e critiche sono da me sempre ben accetti!
Onestamente le prime tre serie no, sono andato avanti da solo con fatica, il mio spotter mi ha veramente tenuto solo le mani sotto il bilanciere, distaccate, giusto per aiutarmi se rimanevo bloccato a metà.
L'ultima, invece, sono andato avanti discretamente fino alla 6, la settima non sono riuscito a distendere del tutto i gomiti e l'ottava mi ha aiutato praticamente da metà alzata, soprattutto quando si è finamente accorto che per lo sforzo i pantaloncini mi pesavano un pò al cavallo....
( però, ti giuro, non facevo "muaaaaaaaaaa uhaaaaaaaaa" metre lui si faceva il bicipite al posto mio.... )
Ps
Luka, scusa se ogni tanto ti insozzo il tread, ma sono una sanguisuga del BB, ne approfitto per rubare consigli ovunque, pure in trash!!!Last edited by mavors; 29-04-2009, 17:16:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioPAROLE SACROSANTE
TOTò LE RISATE CHE MI HAI FATTO FARE LE HA SENTITO PURE IL RAGAZZO DELLA VIDEOTECA(licatese)CHE STA SOTTO CASA MIA...IL PROBLEMA è CHE IO STO AL SESTO PIANOle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
mercoledì, 29/04/09
workout
40' cardio in fascia lipo.
alimentazione
colazione: 400ml latte ps + caffè + 60g fitness&chocolate.
spuntino: 1banana.
pranzo: 150g riso + 60g crudo + 1cucchiaio evo.
spuntino: 60g crudo + 30g arachidi.
cena: 300g orata + 100g pane integrale + spinaci a volontà + 2cucchiai evo + 1mela.
Commenta
-
-
giovedì, 30/04/09
workout
dorso - bicipiti
5' cardio
riscaldamento
stacchi: 2x6 @ 60kg 120"; 2x5 @ 70kg 120"; 4x4 @ 70kg 90"; 4x6 @ 60kg 90".
3'
trazioni supine: 4x8 90".
3' recupero
curl su panca30°: 4x8 man12kg 120".
3' recupero
curl concentrato: 4x8 @ 12kg, 12kg, 14kg, 14kg 90".
3' recupero
larry scott ez: 4x12 @ 24kg 60".
alimentazione
pranzo: 100g pane integrale + 150g pasta al pomodoro bollito + 150g carne rossa magra + 1cucchiaio evo.
spuntino: saltato
cena: 200g hamburger + melanzane + 1mela + 2 cucchiai evo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioworkout
dorso - bicipiti
5' cardio
riscaldamento
stacchi: 2x6 @ 60kg 120"; 2x5 @ 70kg 120"; 4x4 @ 70kg 90"; 4x6 @ 60kg 90".
3'
trazioni supine: 4x8 90".
3' recupero
curl su panca30°: 4x8 man12kg 120".
3' recupero
curl concentrato: 4x8 @ 12kg, 12kg, 14kg, 14kg 90".
3' recupero
larry scott ez: 4x12 @ 24kg 60".
alimentazione
pranzo: 100g pane integrale + 150g pasta al pomodoro bollito + 150g carne rossa magra + 1cucchiaio evo.
spuntino: saltato
cena: 200g hamburger + melanzane + 1mela + 2 cucchiai evo.
dovresti inserire un rematore e togliere un eserc x i bic
non disperare x lo spuntino saltato può capitare
Commenta
-
-
-
venerdì, 01/05/09
workout
spalle - addome
15' cardio
esercizi di riscaldamento
military press: 4x6 37kg. 120".
3' recupero
tirate al mento: 4x8 34kg. 90".
3' recuper
alzate laterali: 3x8 man10kg. 60".
3' recupero
alzate posteriori: 3x12 man10kg. 60".
crunch + obliqui in ss: 6x15+10+10 5kg. 60".
crunch inverso: 6x15
alimentazione
spuntino: 2banane.
pranzo: 150g riso + 100g pane integrale + 150g carne rossa + 2cucchiai evo.
spuntino: 70g crudo + 20g extrafondente.
cena: 200g pollo + insalata + 2cucchiai evo + 1mela.
Commenta
-
-
ma poi avrebbe senso fare 20 serie di esercizi tutti per uno stesso gruppo muscolare? non lo devasto così?
ad ogni modo il video l'ho fatto, lo stavo assemblando proprio ora, più tardi lo posto
Commenta
-
-
Ciao Lukè, passati bene questi giorni?
Allora, ti rispondo alla domanda che mi hai fatto sul diario di Claudione: ho conosciuto Mauro perché mi ha dato, ma proprio dato, degli attrezzi che non usava. Ieri dovevo passare da lui a portargli un presente per ringraziarlo, ma non l'ho nenache chiamato perché ho avuto degli imprevisti e dovevo scappare da punta a punta di Roma. Provvederò di sicuro sabato prossimo, magari per il ponte non stava neanche a Roma. E' un bravissimo ragazzo, molto molto gentile e disponibile!!!sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
ma ieri non era a roma! sta tornando adesso!! infatti dopo passa per casa mia a portarmi quegli attrezzi, abbiam oappuntamento alle 16.30
che attrezzi gli hai comprato?
Commenta
-
-
Hai una rep!
2 manubri e il Bilanciere EZ...ti ho detto tutto nella repsigpic
Commenta
-
Commenta