If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
esatto, perchè noi siamo GGGGGGGGGGGGGGGGGGiovani e per postare un allenamento ci mettiamo prima 10 post di cazzate!!!!
tra l'altro ho notato che hanno disattivato il contatore dei messaggi nei diari: meglio così, in alcuni momenti ho pensato che il mio diario e quello di lucio siddartha sarebbero finiti in trash
hai ragione, ma sono bravi ragazzi, lasciali fare
stavo pensando di aprire in fotogallery un thread dove postare solo i video dello stacco, in modo da rendere la cosa più seria; che ne pensi?
ps: a ogni commento "tecnico" mi aspetto una risposta però...
le tue sensazioni,giustificazioni per aver fatto determinate scelte/movimenti... sennò non si va avanti!
edoardo quando tu mi dai un commento tecnico, io lo copio in word, lo stampo e cerco di metterlo in pratica al prossimo workout.
per ora ti posso dire che sicuramente hai ragione sul fatto che io stacchi in due fasi, prima di gambe e poi di schiena, ma lo facevo, stupidamente, perchè credevo di non farmi male alla schiena così
per il resto, il bilanciere sta a 22cm da terra, per questo non metto rialzi!
la tecnica del mezzo stacco non l'ho ben capita, ma rileggerò minuziosamente il tuo post domani, mentre farò gli stacchi, in modo da mettere in pratica quanto mi hai consigliato
mah in realtà il cardio che faccio io ha il solo scopo di riscaldarmi! per questo faccio orientativamente una decina di minuti, e subito dopo qualche esercizio di avvicinamento al primo esercizio della giornata
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
non guardare lo stacco in sè (che non è male ma non è la tua tecnica) ma il tempo e l'altezza a cui devi arrivare.
Last edited by kickboxer_87; 23-04-2009, 19:05:27.
mah in realtà il cardio che faccio io ha il solo scopo di riscaldarmi! per questo faccio orientativamente una decina di minuti, e subito dopo qualche esercizio di avvicinamento al primo esercizio della giornata
Segui il riscaldamento secondo Manx?
Caspita da quando faccio il riscaldamento così ho avuto grandi benefici!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta