segnato!
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosegnato!
sono ancora secco, ma se rimani segnato ti prometto che cresco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioche onore
sono ancora secco, ma se rimani segnato ti prometto che crescole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
seeeeeee domani! ho messo sta foto solo perchè sono fiero dei risultati ottenuti in un mesetto di massa ma cmq non mi fermo qui, sono ancora 65kg e qualcosa per 178cm, voglio arrivare almeno a 70kg puliti... o almeno ci proverò!
Commenta
-
-
dipende dalle tue scadenze... 5kg puliti si possono mettere.. ma ci vuole tempo... oppure con l'integrazione giusta l'ago della bilancia sale in una settimanale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioseeeeeee domani! ho messo sta foto solo perchè sono fiero dei risultati ottenuti in un mesetto di massa ma cmq non mi fermo qui, sono ancora 65kg e qualcosa per 178cm, voglio arrivare almeno a 70kg puliti... o almeno ci proverò!
speriamo di farcela luka!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodipende dalle tue scadenze... 5kg puliti si possono mettere.. ma ci vuole tempo... oppure con l'integrazione giusta l'ago della bilancia sale in una settimana
ovviamente ti riferivi ad una integrazione ciccionutellosa alla gary
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioanch'io voglio arrivare piu o meno ai 70 kg entro l'estate!me ne mancano 4!
speriamo di farcela luka!
Commenta
-
-
a parte la ciccionutelloseria di gary , di solito, chi come te è di costituzione abbastanza magro e tuttosommato "qualitativo" muscolarmente parlando, reagisce particolarmente bene a tutta una serie di integratori che puntano all' idratazsione cellulare...
come base, il top sarebbe un mix di crea, gluta, taurina e glicerolo... nel giro di una decina di giorni noteresti subito la differenza...Last edited by luigi_ego; 17-04-2009, 02:19:15.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
il fatto è che io a livello di integrazione ho conoscenze pari a zero... non saprei manco quando prenderli... ora vò a nanna, domani apro un thread in integrazione e chiedo delucidazioni sul mix che mi hai proposto tu
buonanotte gigi, e buonanotte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
speriamo bene! tu quanto sei alto?
Commenta
-
-
avendo la possibilità economica, è un buon investimento... quando è come prendere il tutto è abbastanza semplice... poi basta che chiedi a prince è uno dei suoi mix preferiti
buonanotte!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta