If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
che tenerezza
vabbè allora aspettiamo a fare la pizzata, cosi che vengono anche la mamma e il futuro bodybuilderino (nn parlate di questa rimpatriata a master sapete com'è... gli odiati amidi )
che tenerezza
vabbè allora aspettiamo a fare la pizzata, cosi che vengono anche la mamma e il futuro bodybuilderino (nn parlate di questa rimpatriata a master sapete com'è... gli odiati amidi )
Cmq sto pensando che non è mia intenzione farlo diventare un maiale...non so come,ma voglio evitare di esporlo al rischio diabete!
C'è un mio cuginetto che fa impressione,si strafoga di dolci e sembra barilotto di birra.
pure io da bambino ero un ciccionutelloso
fallo mangiare bene, non farlo rimpinzare di schifezze, xkè ci possono essere delle gravi conseguenze, fisiche ed estetiche
cmq la pizzata, secondo me, meglio farla quando il bambino avrà un paio di settimane di vita, e federico sarà scappato di casa e cercherà rifugio a casa di qualcuno di noi
pure io da bambino ero un ciccionutelloso
fallo mangiare bene, non farlo rimpinzare di schifezze, xkè ci possono essere delle gravi conseguenze, fisiche ed estetiche
cmq la pizzata, secondo me, meglio farla quando il bambino avrà un paio di settimane di vita, e federico sarà scappato di casa e cercherà rifugio a casa di qualcuno di noi
Ma il problema non sono io...io l'ho detto,quando si è piccoli ogni tanto è giosto mangiare dolci, a patto che siano fatti in casa!
Io sono sempre stato magro,poi mi sono ciccionutellato ,poi sono dimagrito di nuovo all'età di 18 anni. Ma ho subeito conseguenze psicologiche che ancora oggi mi porto dietro!
Ma il problema non sono io...io l'ho detto,quando si è piccoli ogni tanto è giosto mangiare dolci, a patto che siano fatti in casa!
Io sono sempre stato magro,poi mi sono ciccionutellato ,poi sono dimagrito di nuovo all'età di 18 anni. Ma ho subeito conseguenze psicologiche che ancora oggi mi porto dietro!
Cmq state tranquilli,non scappo!
l'importante è che stia bene e in salute, poi ciccionutelloso o meno poco conta
cmq ho detto che saresti scappato xkè i bimbi piccoli la notte piangono
vabbuò, sai dove sta il corso garibaldi, vero?!
l'importante è che stia bene e in salute, poi ciccionutelloso o meno poco conta
cmq ho detto che saresti scappato xkè i bimbi piccoli la notte piangono
vabbuò, sai dove sta il corso garibaldi, vero?!
Eh certo che so dov'è corso garibaldi!!! Cmq spero di farci l'abitudine!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta