buona pasqua anche a te, luca
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
Pur non essendo credente e non adorando queste feste,auguro a Luca e a tutti voi amici delle giornate spensierate e felici trascorse con le persone che amate!
Il vostro StefanoPer Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
grazie stefano, tanti auguri anche a te
ricorda che un uomo con una fede non ha nulla in più ad un nuovo senza fede... in più ha solo la fede
Commenta
-
-
Parole sante..
Scusate l'orrendo calembourPer Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
-
lunedì, 13/04/09
workout
petto - addome
10' cardio
extrarotatori man: 4x10 10kg. 30".
panca piana: 4x8 57kg. 120".
3' recupero
panca inclinata: 3x10 38kg. 90"
3' recupero
croci p.piana: 3x12 man12kg. 60".
crunch: 6x15 in superserie con obliqui 6x10.
crunch inverso: 6x15.
Commenta
-
-
molto bene! all'inizio ci stavamo per intossicare... perchè avevamo programmato un pic nic al bosto di capodimonte, col nostro cagnolino... traffico esagerato per arrivarci, e una volta giunti lì... abbiamo trovato chiuso! non ci siamo persi di coraggio, siamo andati a mangiare a mergellina, ma ha fatto4gocce di pioggia... quindi ci siamo rimessi in auto per tornare a casa, ma ha smesso di piovere, così siamo andati col cucciolo nei giardinetti! abbiamo passato tutto il pomeriggio lì, abbiamo fatto amicizia con delle persone, in particolare con un ragazzo che ha un fast food di kebab a casalnuvo... parlando parlando ci è venuta voglia di mangiare un kebab, così prima sono venuto a vico a prendere mia mamma, una volta riaccompagnata lei a casa sono andato a mangiare il kebab sempre con la ragazza e il cucciolo! e poi mi sono allenato! giornata tranquilla, di solito per la pasquetta vado sempre fuori, ma quest'anno nessuno dei miei amici era disponibile
vabbè, meglio così, sono stato tranquillissimo coi miei amori, la mia fidanzata e mio figlio a quattro zampe!!!
Commenta
-
-
-
è stata un'improvvisata! mia mamma era lì xkè oggi era pure santa ida, quindi l'onomastico della mamma di tommaso, ed è andata al ristorante con loro. poi doveva ritornare con la vesuviana, ma sinceramente non mi fido a farla viaggiare da sola, sopratutto in giornate come questa in cui era prevista folla disumana sulla vesuviana! sono andati a mangiare pesce al ristorante da gigino, lo conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioè stata un'improvvisata! mia mamma era lì xkè oggi era pure santa ida, quindi l'onomastico della mamma di tommaso, ed è andata al ristorante con loro. poi doveva ritornare con la vesuviana, ma sinceramente non mi fido a farla viaggiare da sola, sopratutto in giornate come questa in cui era prevista folla disumana sulla vesuviana! sono andati a mangiare pesce al ristorante da gigino, lo conosci?
Cmq io a pasquetta esco raramente perchè è impossibile passare una giornata tranquilla all'aria aperta,prefeisco uscire tutti gli altri giorni!
Commenta
-
-
è la stessa cosa che dico sempre io. in genere, gli anni scorsi partivamo subito dopo il pranzo di pasqua, e tornavamo il martedì sera, proprio per evitare impicci! odio il traffico, odio la marmaglia che esce nei giorni di festa e inzozza tutto, odio quelli che il sabato sera DEVONO andare a ballare... cioè le cose imposte proprio nn le sopporto!
e poi, quando sei con la persona giusta, anche la cosa più pallosa del mondo diventa speciale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioè la stessa cosa che dico sempre io. in genere, gli anni scorsi partivamo subito dopo il pranzo di pasqua, e tornavamo il martedì sera, proprio per evitare impicci! odio il traffico, odio la marmaglia che esce nei giorni di festa e inzozza tutto, odio quelli che il sabato sera DEVONO andare a ballare... cioè le cose imposte proprio nn le sopporto!
e poi, quando sei con la persona giusta, anche la cosa più pallosa del mondo diventa speciale
Commenta
-
-
ma noi siamo bravi guagliuni
maronn... m'è venuta una voglia di tortano accompagnato da birra gelida...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioè la stessa cosa che dico sempre io. in genere, gli anni scorsi partivamo subito dopo il pranzo di pasqua, e tornavamo il martedì sera, proprio per evitare impicci! odio il traffico, odio la marmaglia che esce nei giorni di festa e inzozza tutto, odio quelli che il sabato sera DEVONO andare a ballare... cioè le cose imposte proprio nn le sopporto!
e poi, quando sei con la persona giusta, anche la cosa più pallosa del mondo diventa speciale... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta